che è, il monte baldo?!?!
grande!!
Visualizzazione Stampabile
cancellare
non c'era bisogno delle coordinate ahahahah :whistling:
forse non sapete quanto sono grandi ragazzi!! :icon_scratch:
grandi ragazzi... sono veramente curioso di vedere chi vince ;)
bellissimo quel ROOR.... io amo i bong,peccato ultimamente ne ho rotti due ,ora me ne è rimasto solo uno piccolo da one shot :icon_sad: se trovo le vecchie foto le posto :yes:
questi erano i miei 3 bong .... mi è rimasto solo il più piccolo, non è originale come foto ma come mi mancano,specialmente quello grande,e dir che l ho rotto con le mie stesse mani :wallbash:
posso mettere anche una foto dove non ci sono io??se no, la tolgo. Molti voi sanno chi è :biggrin2:
Grandissimi io una collezione roor adesso provvederò a postare
Grandissimii!!!!!!
Eccoooo le primeeee Speroo che siano di vostro gradimento :hippy::icon_smoke:
By :king:ROOR
We va che devi mettere in mostra il marchio Roor, mica Kinder :icon_lol::roflmao:
Ahahaha in chimica il kinder é d' obbligo :rolleyes:
ragazzi ma avete capito il senso del concorso!?!?
vedo delle gran foto di m...... ahahahhahaha !!!
il concorso non è posta la foto del tuo bong........................
Ecco la mia DEA;)
Ciao a tutti ragazzi, ci provo anche io a partecipare.
La mia immagine è di fantasia ma spero che apprezziate lo stesso :D
http://www.anony.ws/i/2013/11/29/FEQtv.th.jpg
http://www.anony.ws/i/2013/11/29/XJhBH.th.jpg
ciao raga,con un premio cosi ci si prova per forza.
abbiamo portato in giro il nostro amico "Carlo" :biggrin2::biggrin2: ...
@Yomi, ecco il tuo Bamboo-bong, come promesso! Ora ci tocca beccarci, così facciamo insieme la foto per il concorso!:yes::cheers:
(Nella terza foto, nel barattolone c'è canfora!!!):roflmao:
Raga mi sa che state andando OT
raga una cosa, ho letto ora la regola che si deve caricare una foto x ogni post,le foto che ho messo le devo ricaricare o vanno bene anche 3 in un post solo?
apparte il fatto che molti di voi stanno semplicemente postando foto di bong... che non verranno nemmeno prese in considerazione......
queste sono le NOTE:
- Ogni utente può postare un numero massimo di 10 foto.
- Inserire 1 nuovo post per ogni nuova foto proposta (no più foto nello stesso post).
- Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong.
- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff).
- I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.
- Scadenza concorso: 31 dicembre 2013
e questo è il difficilissimo testo del concorso...
PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO E FAGLI UNA FOTO!
Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG. (aggiungo io, SI foto+bong, ma NO foto al bong dentro casa e basta... non vincete.. postatela in un altra sezione!!!).. perchè infatti:
Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia. Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor.
ciao raga riposto le mie 3 foto che avevo erroneamente caricato insieme nello stesso post :biggrin2:
i "carletti" notturni :rastabong::rastabong::biggrin2:
e infine il re Carlo che porta in dono weeda al bambin gesù... :tree::smokeweed:
Il paradiso dei bong!! :icon_smoke:
Bazoooooooooooooooka!!!!!!!!!!!
Il roor e la sua amante :mf_farmer:
un'altra foto della scrittona bianca e rossa che è sempre bella da guardare :dance:
Nelle foto vedete un logo perchè le ho convertite al volo per pubblicarle, naturalmente nell'originale la scritta non c'è. Le ho convertite e perso in qualità, altrimenti erano troppo grandi per caricarle :icon_sad:
Il bazooka tenta di farsi abbracciare dalle sue amichette!! :rolleyes:
Il roor si prepara per Natale!!!!:sm_clapper:
My best friends! :-D
P.S. Cavolo, ho letto dopo il tema del concorso... non lo avevo capito guardando le altre foto... ops.. non è certo il posto piu strano del mondo..
da appassionato sub questo è il mio contributo!!! :rolleyes:
ho sempre desiderato un dispositivo per fumare nella pace del mondo sottomarino! :hippy:
È photoshoppato ??:icon_scratch: