Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  490
Non mi piace Non mi piace:  25
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: Concorso: vinci ROOR Cypress Hill

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    399 Post(s)
    apparte il fatto che molti di voi stanno semplicemente postando foto di bong... che non verranno nemmeno prese in considerazione......

queste sono le NOTE:

- Ogni utente può postare un numero massimo di 10 foto.
    - Inserire 1 nuovo post per ogni nuova foto proposta (no più foto nello stesso post).
    - Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong.
    - Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
    - I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff).
    - I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.
    - Scadenza concorso: 31 dicembre 2013

e questo è il difficilissimo testo del concorso...

PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO E FAGLI UNA FOTO!

Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG. (aggiungo io, SI foto+bong, ma NO foto al bong dentro casa e basta... non vincete.. postatela in un altra sezione!!!).. perchè infatti:
    Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia. Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor.
    Ultima modifica di neofita; 09-12-13 alle 13:46
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    apparte il fatto che molti di voi stanno semplicemente postando foto di bong... che non verranno nemmeno prese in considerazione......

queste sono le NOTE:

- Ogni utente può postare un numero massimo di 10 foto.
    - Inserire 1 nuovo post per ogni nuova foto proposta (no più foto nello stesso post).
    - Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong.
    - Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
    - I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff).
    - I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.
    - Scadenza concorso: 31 dicembre 2013

e questo è il difficilissimo testo del concorso...

PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO E FAGLI UNA FOTO!

Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG. (aggiungo io, SI foto+bong, ma NO foto al bong dentro casa e basta... non vincete.. postatela in un altra sezione!!!).. perchè infatti:
    Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia. Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor.
    scusa avevo letto il regolamento tempo fa e non mi ricordavo questa regola e ho riletto solo dopo aver postato le foto il regolamento, provvedo immediatamente a correggere, grazie ancora

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.