ahahahahahah siamo OT....però ho quel che fa per te
Visualizzazione Stampabile
ahahahahahah siamo OT....però ho quel che fa per te
La Marmalade è di Delicious Seeds, per la JH mi sa che tocca chiedere @edcm
Io sarò quello con cappello,occhiali e bandana a coprire il viso :wink2:
penso di sapere dove trovarti!!!:biggrin2:
la marmelade lo sapevo(mi sa che è l'unica che l'ha fatta):whistling:
ed è anche buona!!
stoo ve li mostra in embrione io invece di un mese é mezzo al clima freddo del mio balcone , le due nel vaso nero a dx nella seconda foto che sono le stesse nella prima foto a sx sono m x jh , le altre sono oramai incasinate un paio di jh x jh un' altro incrocio tra una femmina bad x bad e jh , pochi semi di quest'ultima , il resto sono talee jh fenotipo indica :muchlove: che é anche la madre dei semi , piu' due nebula , 2 white widov della paradise di cui son rimasti gli steli mentre gli apicali sono a taleare :mf_farmer: 2 citro haze un fenotipo di una banca svizzera della slh della green house , infatti la sfiga di questa banca mi ha colpito visto che una é in rianimazione
p.s. non vi sprecate e riempite di mi piace questo post :icon_smoke:
edit: il padre é la pianta a sinistra dietro il mio gigantesco limone
mentre la panta nel vaso grande che ha come sfondo il sottovaso nero é figlia della figlia di una dutch dragon ed un maschio bad della ditta delabum , guardate la differenza della seghrttatura delle foflie
Vi aspettiamo allo stand di Dolce Vita... dove tra le altre cose, abbiamo imbastito un nuovo contest :)
p.s. il ROOR in palio è lo special edition Cypress Hill :punkif5:
Avevo fatto tutti i miei progetti ... non la "potavo" mica "in" casa .. bè se la "spostavo" non lo so, ma cosa conta ...:icon_lol::icon_lol:
:biggrinthumb:
ps. mi piace, e come se mi piace!!:eek:
fino a due minuti fa pensavo di aver la macchina piena, invece due amici partono prima, abbiamo due posti per fermo.
(partenza da brescia nel tardo pomeriggio, rientro domenica in serata!!)
p.m se siete interessati!
che bella idea, spero di andarci e magari fare qualche rifornimento! :biggrin2:
ciaoo ragazzi in quanti di voi andranno all' indica sativa trade a fermo o ci sono già stati in passato? mi piacerebbe molto andarci, spero di esserci domenica!:punkif5:
Domy c'e' gia' un topic che tratta l'argomento...prestiamo un po' di attenzione per favore...poi mi pare che ci abbia gia' postato...o no? comunque ti unisco al topic in questione.:biggrin2:
la mia era una richiesta particolare...:icon_smoke:
ciao a tutti..
scrivo per lasciare il mio feedback alla fiera.
sono stato ieri ed è stato fntastico.
ho consciuto un sacco di utenti e ottentuto un sacco di premi e gadget.
il clima era magnifico in grande stile antipoibizionsta!!!
super fiera. non vedo l ora ci sia la prossima! :) :) :)
Ciao a tutti
Qualcuno ha un posto in macchina per andare alla fiera? Ho la macchina vuota, un po di gente mi ha paccato e non vorrei andarci da solo. Se c'è qualche presobene ci possiamo organizzare (volendo si può andar giù con la mia che è a metano) Bellaaa
@Miele Io ci starei, ti ho mandato un messaggio privato, ma devi rispondermi subito, perché altrimenti preparo i cavalli e vado a lavorare, ma preferirei venire alla fiera con te...
Sto rientrando adesso dopo 3 giorni super intensi! Grande fiera. Molti più espositori dell'anno scorso e secondo le nostre prime stime intorno ai 3.500-4.000 visitatori totali. Vedremo quelle ufficiali. Serata di ieri riuscitissima con un gran bel concertone.
E sono molto contento di aver conosciuto qualche enjointers e di aver dato un volto a qualche nickname... finalmente! :polliceu: Tutte persone squisite.
Alcuni problemi dell'anno scorso sono stati risolti, altri sono da risolvere (conferenze da curare meglio, ecc).
Ma la canapa ha trionfato. E questo è l'importante. In generale un ottimo clima e nessun tipo di problema di ordine pubblico. Premio miglior stand l'ha vinto Eletta Campana con il team di Canapuglia, Equilibrium e Pedone walking (aziende legate la mondo della canapa industriale). Miglior prodotto un nuovo vaporizzatore. E questi sono ottimi segnali.
Ora avanti tutta, verso la fiera di Napoli (ottobre 2014) e poi Roma (febbraio 2015).
> VEDI GALLERY FOTO Fiera IndicaSativa 2014
https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/...02627680_n.jpg
C'è la possibilità di una galleria fotografica per chi non ha facebook?
Le foto si vedono anche senza essere iscritti a Facebook.
come al solito una bellissima fiera!!
ringrazio ancora @ecko per il biglietto omaggio e per i gadget e ospitalità, è stato veramente un piacere averti conosciuto!!
un ringraziamento particolre anche a @Stoogots per i seeds (sono andati già a ruba:biggrinthumb:) e la chiacchierata, sei una gran persona!! mi ha fatto veramente piacere conoscerti!
una super sorpresa con @neofita, come ti ho già detto sono contentissimo di averti conosciuto e di aver passato insieme diciamo gran parte del pomeriggio, e un salutone anche a quei due matti di @propofol e @marijo, siete simpaticissimi, grazie di tutte le risate fatte assieme!!
alla prossima enjointers!!:hippy:
Probabilmente è un problema solo mio visto che navigo esclusivamente da cellulare
sia da tablet che da pc nessun problema
Tutto bellissimo in quel di fermo e proprio non so da dove cominciare così parto dall'inizio..il viaggio è lungo ma scorre piacevole in compagnia di super @marijo che comincia subito a sgridarmi per le troppe micce che girano..peccato non potervi postare la foto di quel maledetto che si è fatto mezzo viaggio di ritorno in coma mentre io guidavo solo come un pirla senza nessuno che rollava per me..appena arrivati noto tante occhiaie in giro così alzo gli occhiali e capisco di essere nel posto giusto..inquadro subito un paio di ragazzi aggirare attorno allo stand di dolcevita così mi avvicino e booom ecco @Martani @Sirico e mi ritrovo senza rendermene conto tra enjointers con una bombetta che gira..due ragazzi straordinari che pretendo di riabbracciare..iniziamo a girare tra i tanti stand molto ben allestiti e invitanti e qui cominciano i miei ringraziamenti allo staff @dinafemseed per tutti i consigli, omaggi e i ragazzi di Humboldtseeds con i loro breeder straordinari..gli strain che mi avete donato diverranno meraviglie e presto vi renderò partecipi..ringrazio tantissimo tutto lo stand dolcevita/enjoint per l'ingresso omaggio ma soprattutto per averci fatto sentire parte di qualcosa di magico..grazie ad ecko per la bella chiacchierata e grazie ad ivan per la caricatura anche se avevo chiesto qualche capello in più..mannaggia però a quei semini di canapa tostata che mi avete fatto assaggiare e che disperatamente provo ancora a togliere dai denti..abbiamo dovuto fare un primo stop dopo circa un oretta perché stavamo già stracarichi di borse e articoli vari..al ritorno ci siamo concentrati anche sulle ragazze immagine degli stand perché meritavano anche loro una visita alla fiera e vedo marijo che si fionda verso un bel ragazzo..sarà un ragazzo immagine e marijo è un pochino checca penso e invece mi ritrovo davanti @neofita e fidanzata e dopo essermeli abbracciati per un po torniamo a girare tutti assieme per gli stand..bello solare e genio della weed il nostro neo..l'emozione è poi tantissima quando mi ritrovo un altro bellissimo ragazzone che perplesso non capisce ancora perché me lo sto abbracciando e baciando..ora ogni volta che mi riprenderai ripensero sempre che ti ho abbracciato forte..grazie di tutto @Stoogots..grazie anche a tutti i fantastici groower che hanno condiviso con me la loro esperienza..ho avuto anche il piacere di conoscere ilprincipe che merita il nick che lo contraddistingue..una giornata fantastica che spero di ripetere presto e sicuramente non mancherò alle prossime indicasativatrade..boooooom:sm_clapper:
Ecco! Hai detto tutto tu, e io che dico adesso? :biggrin2:
va beh! Vuol dire che raccontero' del sogno che ho fatto mentre io dormivo e tu guidavi :roflmao::roflmao:
Scherzi a parte io non sono bravo a scrivere, ma sono davvero contento di aver conosciuto un altro pezzo di enjoint, a partire dal "capo"
Esperienza unica, e sicuramente da ripetere, non per i prodotti dove ormai, come in tanti sanno, mi ci giro intorno, ma per l'atmosfera che si crea quando hai davanti un'altro Enjointer! :wub:
Yo! Un caro saluto a tutti gli enjointers che ho conosciuto e con i quali ho scambiato 2 chiacchiere...purtroppo in certe occasioni il tempo non è mai troppo, e qualcuno mi è sfuggito.
Chi non mi è sfuggito, è il nostro Admin, con il quale spero di essermi spiegato :wink2:
......E un ringraziamento particolare @Martani che si è fregato tutte le semenze di edcm senza lasciarmene nemmeno ½....mannaggia, mannaggia :angry:
Purtroppo oltre Stoog con cui ho passato parte della "vacanza" ho avuto il piacere di ritrovare solo Neofita e compagna!
Mi aspettavo di ritrovare molte facce viste dal teppa! Sarà per la prossima!
dove eravate tutti???
azz, quanta gente che mi è sfuggita!!:a045: