ahahahahahah siamo OT....però ho quel che fa per te
ahahahahahah siamo OT....però ho quel che fa per te
La Marmalade è di Delicious Seeds, per la JH mi sa che tocca chiedere @edcm
Io sarò quello con cappello,occhiali e bandana a coprire il viso![]()
penso di sapere dove trovarti!!!
la marmelade lo sapevo(mi sa che è l'unica che l'ha fatta)
ed è anche buona!!
stoo ve li mostra in embrione io invece di un mese é mezzo al clima freddo del mio balcone , le due nel vaso nero a dx nella seconda foto che sono le stesse nella prima foto a sx sono m x jh , le altre sono oramai incasinate un paio di jh x jh un' altro incrocio tra una femmina bad x bad e jh , pochi semi di quest'ultima , il resto sono talee jh fenotipo indicache é anche la madre dei semi , piu' due nebula , 2 white widov della paradise di cui son rimasti gli steli mentre gli apicali sono a taleare
2 citro haze un fenotipo di una banca svizzera della slh della green house , infatti la sfiga di questa banca mi ha colpito visto che una é in rianimazione
p.s. non vi sprecate e riempite di mi piace questo post
edit: il padre é la pianta a sinistra dietro il mio gigantesco limone
mentre la panta nel vaso grande che ha come sfondo il sottovaso nero é figlia della figlia di una dutch dragon ed un maschio bad della ditta delabum , guardate la differenza della seghrttatura delle foflie
Ultima modifica di edcm; 17-06-14 alle 22:28
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
Vi aspettiamo allo stand di Dolce Vita... dove tra le altre cose, abbiamo imbastito un nuovo contest
p.s. il ROOR in palio è lo special edition Cypress Hill![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man