Visualizzazione Stampabile
-
Ciao tipo,era già stato aperto un post simile tempo addietro da rukiak se non ricordo male...si,ho tatuaggi,ben 4 e sono in attesa di trovare il cash per il quinto ;)
Ho un bio meccanico sul braccio sx e un tribale a bracciale sul braccio dx a fascia grossa,poi il primo che mi sono fatto sulla coscia dx in alto (era molto nascosto ;) ) ed infine tra le scapole ho un sole al centro ed é l'unico colorato
-
io non ne ho..non so quando ma mi farò un tatuaggio old school / teschi messicani rappresentanti la mia famiglia...sul braccio dal tricipte al polso circa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Ciao tipo,era già stato aperto un post simile tempo addietro da rukiak se non ricordo male...si,ho tatuaggi,ben 4 e sono in attesa di trovare il cash per il quinto ;)
Ho un bio meccanico sul braccio sx e un tribale a bracciale sul braccio dx a fascia grossa,poi il primo che mi sono fatto sulla coscia dx in alto (era molto nascosto ;) ) ed infine tra le scapole ho un sole al centro ed é l'unico colorato
Ops xD
Quando ho visto tutte queste pagine ho detto :Che ca++o di topic ho creato !? :icon_twisted2:
Poi ho realizzato :biggrin2:
Scusa la svista
Comunque fischia oh , molti mod/gente importante del Forum è tatuata :punkif5:
-
io sto preparando il disegno per un teschio tipo "dia de los muertos" da fare sul polpaccio..non vedo l'ora di andare ad inchiostrarmi di nuovo ( anche se poi al momento quel bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non è che mi rallegra più di tanto:biggrin2:)
-
anche io ne ho un pò! e appena ho soldi a sufficienza ho gia in programma altri lavori!:polliceu:
-
Anche io sto andando avanti con i miei,il 29 vado a finire il braccio,mi piace averli addosso e mi piace guardarli addosso ad altri..è un arte troppo bella ed espressiva il tatuaggio..meravigliosa!!
-
Oggi stavo guardando Miami Ink su un canale del digitale :
Fanno vedere uno studio di Miami all'opera
Non ho capito come funziona il riempimento:
Nel video utilizzavano uno strumento con una specie di due arpioncini , ma non dava l'impressione di penetrare la pelle ..:icon_scratch:
-
-
-
Allegati: 1
Il tatuaggio nel collo in bellezza li batte tutti!!
Quando e se avrò una solida stabilità economica certamente lo farò ;p
fatevi questo (se riconoscete l' immagine siete degli idoli!):
-
E' vero , non è male .:biggrin2:
Ma oggi come oggi i pregiudizi la fanno da padrone
Se ti fai un tatuaggio in bella vista come quello , faresti storcere il naso a molte persone sicuramente
Ma...io lo farei comunque , affanciulo i pregiudizi della gente ;)
-
Citazione:
Il tipo di campagna
E' vero , non è male .:biggrin2:
Ma oggi come oggi i pregiudizi la fanno da padrone
Se ti fai un tatuaggio in bella vista come quello , faresti storcere il naso a molte persone sicuramente
Ma...io lo farei comunque , affanciulo i pregiudizi della gente ;)
Purtroppo i pregiudizi della gente bisogna tenerli in considerazione perchè per mangiare devi lavorare. E per lavorare devi essere accettato. Io ho dovuto trovare un compromesso.
Avevo vari piercing e dilatatori. Ora ai colloqui mi presento solo con il dilatatore perchè non lo posso piu chiudere e comunque mi piace. E certi mi guardano male dicendo che cercano una persona normale... hahaha a quel punto rido e vado via..
Purtroppo molte volte bisogna adattarsi dato che non viviamo in un mondo di favole.. anche se non è affatto giusto.
-
Citazione:
0023
(se riconoscete l' immagine siete degli idoli!):
http://vkb.isvg.org/@api/deki/files/129/=ALF_poster.jpg
Animal Liberation Front
(però ho imbrogliato, è merito di Google... :sharlok:)
-
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
-
Citazione:
same
Purtroppo i pregiudizi della gente bisogna tenerli in considerazione perchè per mangiare devi lavorare. E per lavorare devi essere accettato. Io ho dovuto trovare un compromesso.
Avevo vari piercing e dilatatori. Ora ai colloqui mi presento solo con il dilatatore perchè non lo posso piu chiudere e comunque mi piace. E certi mi guardano male dicendo che cercano una persona normale... hahaha a quel punto rido e vado via..
Purtroppo molte volte bisogna adattarsi dato che non viviamo in un mondo di favole.. anche se non è affatto giusto.
Verissimo , ne ho sentite certe che fanno rizzare i peli...
Citazione:
mad man
Ma io sto tatuaggio l'ho già visto ! :icon_scratch:
Mi sa su quel canale del digitale poco fa , o forse..bo ma l'ho già visto.
Bello comunque :biggrin2:
-
significato PARTICOLARISSIMO
-
di un po' 0023,alla fine ti piace pure postare ;) (fine OT)
-
Hai visto??
oltre ad essere perverso sono anche estroverso ;)
-
Citazione:
0023
Hai visto??
oltre ad essere perverso sono anche estroverso ;)
:specool: dai dai,superato il primo scoglio è facile ;)
-
Io comunque la scritta chicana l' ho sulla pancia a mo di arcobaleno c(:
-
ecco la bozza del mio prossimo tatuaggio..è dedicato alla mia dolce sorellina, alla quale voglio un mondo di bene. AH, il teschio è solo una scusa visto che è nata proprio il "dia de los muertos".
-
Io ne ho cinque di cui 3 da finire......il prossimo sarà questo.......
-
Citazione:
semolino13
ecco la bozza del mio prossimo tatuaggio..è dedicato alla mia dolce sorellina, alla quale voglio un mondo di bene. AH, il teschio è solo una scusa visto che è nata proprio il "dia de los muertos".
Particolare :)
In che modo te la ricorda , se mi posso permettere ?
A prima vista il collegamento è difficile da notare :polliceu:
Pura curiosità
-
come dicevo è nata il giorno dei morti e questo teschio è una maschera appunto che celebra tale giorno, poi la croce greca che vedi sarà rossa (mia sorella è infermiera), porta gli occhiali, le margherite sono il suo fiore preferito ( vedi occhi ) i cuori rappresentano il mio amore per lei, mentre le foglie di ganja e i pennelli sono gadjet in più che rappresentano me..sopra ci sarà una nastro con le sue iniziali e sotto un altro nastro con la sua data di nascita..e poi colore a bomba!
-
Bravo! Mi piace molto il teschio messicano : )
Colorato o B&W??
-
Citazione:
semolino13
come dicevo è nata il giorno dei morti e questo teschio è una maschera appunto che celebra tale giorno, poi la croce greca che vedi sarà rossa (mia sorella è infermiera), porta gli occhiali, le margherite sono il suo fiore preferito ( vedi occhi ) i cuori rappresentano il mio amore per lei, mentre le foglie di ganja e i pennelli sono gadjet in più che rappresentano me..sopra ci sarà una nastro con le sue iniziali e sotto un altro nastro con la sua data di nascita..e poi colore a bomba!
:polliceu::punkif5:
-
Citazione:
semolino13
:biggrin2:
-
-
io ho un piccolo tao sul collo, appena sotto il lobo dell'orecchio. fatto l'anno scorso in cina!
-
L'arrivo di queste giornate di sole mi fa venir come sempre voglia di tattoo.... e quindi prenotata la chiusura del gambaletto!!! I tattoo creano dipendenza, c'è poco da fare!:icon_lol:
-
Citazione:
Randagio
L'arrivo di queste giornate di sole mi fa venir come sempre voglia di tattoo.... I tattoo creano dipendenza, c'è poco da fare!:icon_lol:
Idem!!! E' da giovedì che cerco di crearmi il prox :icon_lol:
-
Io "delego".... cavolo, ho piu tatuatori tra gli amici che tatuati! :icon_lol:
Vedremo che uscirà... alla fine non ho tantissimo spazio, la donna ha gia occupato tanto spazio, ma molto probabilmente riuscirà ad incastonarci un "teschio di cane" decorato come i teschi messicani... così in nel gambaletto giapponese ci ho nascosto la foglia di gangia e qui ci metto il Randagio :-D
-
Allegati: 3
vi faccio vedere i miei e soprattutto qualcuno pratico nel disegnare (se ne ha voglia) potrebbe disegnarmi un albero che parte dalla base della schiena e che va ad incorporarsi al tatuaggio che già ho (chiaramente con lo stesso stile)??
-
Batteria, quello sulla schiena è sfuocato ;)
-
lo so l'ho messo solo per rendere l'idea di dove l'avevo per permettere a qualcuno di disegnarmi l'albero......ne ho solo 2 quello dietro la schiena e quello sul petto.....da notare le foglie e le 3 lettere nascoste :biggrin2:
-
Le foglie le avevo notate, le lettere no.. vedo una B e una A... e poi?
comunque non credo sa facile che trovi uno che si metta a disegnare un backpiece così per diletto :icon_lol:
-
lo so sarebbe una cosa veramente impegnativa infatti ho specificato il "se ne ha voglia" comunque l'altra lettera è una T......è il diminutivo del mio soprannome perchè a 50 anni sarò D____S____l'imprenditore, l'operaio, lo spazzino, il disoccupato ecc. ma durante la mia adolescenza per tutti sono sempre stato BAT perchè per me è importante ricordarsi chi sono e da dove vengo!!!
-
Nella città piu amata dagli Enjointers ora c'è un museo in piu da visitare!:biggrin2:
http://www.amsterdamtattoomuseum.com/
-
fantastico!!!!!!Amsterdam è sempre una città dalle 1000 risorse...ed è stupenda non solo per i coffè-shop!!!
-
Citazione:
favolantica
Idem!!! E' da giovedì che cerco di crearmi il prox :icon_lol:
Io c'ho appuntamento mercoledi mattina,finisco il braccio finalmente...oh yeah!!