Quindi la tua ricerca è conclusa.
Molto bene, grazie ed arrivederci.
Visualizzazione Stampabile
Quindi la tua ricerca è conclusa.
Molto bene, grazie ed arrivederci.
:roflmao: Direi che è una degna conclusione per una ricerca scientifica e sociale di indubbio valore e serietà. La leggeremo sicuramente a breve sulle più importanti riviste scientifiche internazionali. Grazie Laurettina per averci reso partecipi.
p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?! :icon_study:
Bon voyage Laurettina, bon voyage. :icon_twisted2:
mmah.. .. Quando sento dire certe cose mi passa la voglia di fumare, nel senso che mi verrebbe di dimostrare appunto che un fumatore di cannabis non è solo un fumatore di cannabis... ma una persona come le altre, e che i suoi pensieri e le sue parole restano uguali anche quando non deve più tirare acqua al suo mulino.
Cmq sia... cara lauretta, ci hai reso tutti molto più uniti.. e di questo te ne ringrazio.
tu sei deturpata...da canoni di insegnamento non liberi, da costrizioni mediatiche e mentali, da lo dovresti sapere tu cosa ti rende così poco intellettiva! visto che so che rileggerai questo 3d leggi anche questo: Il drogato è differente dall'estimatore. Il drogato ha dei problemi, che generano emozioni che sfoga su terzi, in media. o compie atti di autolesionismo. L'estimatore, come nel caso della canapa, per gli utenti di questo forum, è paragonabile a quello del caffè (meglio la canapa, intesisce meno), del vino (mille volte meglio la canapa) e di molto altro ancora e non è un essere problematico, ma che viene problemizzato dalle persone come te, che credono di sapere ma non sanno. e si arrogano il diritto/potere di puntare il dito, visto che avere un nemico facilmente bersagliabile è la moda del nuovo millennio.
Detto ciò quando vuoi mi trovi, con qualunque pseudonimo.
Char
Finalmente s'e' tolta dai coglioni sto pacco falso?
pensava di divertirsi tanto a prenderci per il q, ma l'inversione dei ruoli non le ha fatto molto piacere:icon_lol:
bella laurè
ragazzzziiiiiii !!!!!! prima ci siamo messi qui io e un mio procugino che è psicologo, gli ho fatto leggere l'intero 3d...ci avremo messo un'ora!!!
allora, innanzitutto da' ragione a voi, nel senso ke è impensabile condurre una ricerca tramite internet. ok ke lauretta ha ribadito ke la ricerca prendeva in considerazione altri canali, come le interviste a persone faccia a faccia o chi si ricorda cosa...
Resta il fatto ke fare domande cosi a cazzo non porta nulla (logicamente mio procugino ha usato termini piu appropriati ke però non me li ricordo!!!), e poi se non c'era nulla da nascondere si sarebbe fatta avanti con nome-cognome-cattedra all'università eccetera eccetera...un'altra cosa ke ha detto mio cugi è ke per poter "studiare" la personalità di determinate persone ci sono dei test apposta, da somministrare sempre faccia a faccia. con le domande assurde ke faceva lei non veniva fuori nulla della nostra personalità! insomma, quando mio procugino ha letto tutto il 3d ha detto : "spero davvero non sia una psicologa vera, spero sia uno scherzo, perchè in caso contrario, se davvero questa è psicologa, mi vergogno di essere psicologo"
beh, cmq, non c'era di certo bisogno ke me lo dicesse uno psicologo, ci siamo arrivati tutti ke questa era una bufala
non sei l'unico ecko,che ha smesso di fumare,pur mantenendo questo rapporto con la canapa =)Citazione:
p.s. E se ti dicessi che in realtà, proprio l'admin di questo forum, ovvero il sottoscritto, non fuma cannabis da un pezzo? Dove andrebbero a finire i vostri dubbi e le soprattutto le vostre risposte?!
alla fine,sarà l'esperienza a formarla,se è davvero psicologa.
direi che alla fine, è uscita la verità.. beh.. non ho parole, proprio una gran psicologa e soprattutto una grande persona profonda e educata!
forse psicologa non lo è,sarà una sessuologa di quelle che lavorano in città,sui viali....