Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M'agganjo
:hung:
se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
Anche meno di un anno e mezzo. Ora che Grillo si è mostrato per quello che veramente è (o forse ancora il peggio dobbiamo vederlo) sarà sempre più difficile mantenere coeso e compatto il movimento.
A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione come non è piaciuta alla base la pantomima del genovese alle consultazioni.
A meno che l'ex comico non cambi registro è prevedibile un fuggi fuggi generale.
http://www.lastampa.it/2014/02/27/it...jJ/pagina.html
-
Citazione:
M'agganjo
:hung:
se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
Chi vivrà vedrà; ti dirò di più: frega una mazza vincere, tanto i cazzi miei li farò comunque, ma godo a non essere l'unico bastardo che non scende a compromessi..
-
Citazione:
smilzo
A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione
anche a molti elettori non è piaciuto.....
il fatto di non poter dire quello che si pensa e venir cacciati per il semplice fatto di esprimere le proprie opinioni è una mossa alquanto dittatoriale (per non dire fascista)!!!
-
Io quella parola (fascista) non l'ho usata perchè mi sembra fin troppo abusata ma dall'incendio dei libri in poi rimane difficile inquadrare diversamente non solo i toni e i modi dei vertici ma anche una buona parte dell'elettorato del movimento, quelli che ancora non sono in grado o non vogliono vedere le evidenti correlazioni con ciò che accadde in Italia negli anni 30 o nel 2014 in ancora troppi paesi nel mondo.
-
Spiace dirvelo ragazzi, ma parlate di cose che non sapete, per "sentito dire", dagli stessi mass media che hanno sempre boicottato anche la nostra amata canapa e dei quali, anche solo per questo motivo, dovreste diffidare.
Riporto di seguito un post che ho inviato ieri su facebook a un mio amico-conoscente:
Citazione:
Ho deciso di scriverti questo breve messaggio perchè conoscendoti di persona ci tengo a metterti al corrente dei FATTI, senza alcun secondo fine, poi naturalmente sarai tu a fare le tue considerazioni in merito.
Ieri sera ho partecipato personalmente all'assemblea congiunta dei parlamentari 5 stelle per l'espulsione dei 4 senatori in questione. ERO LI', in mezzo a loro. Sono state 4 ore e mezza molto intense. I 4 senatori NON sono stati messi in discussione per il "reato d'opinione" (questa è una pura invenzione dei media e dei senatori stessi), bensì perchè già da diversi mesi sono lontani dai principi e dalla linea generale del Movimento 5 Stelle; perchè non perdono occasione per mettere zizzania nel Movimento attraverso i mass media; perchè sembrano stiano cercando di creare una sorta di fazione interna autonoma e indipendente dal Movimento.
Sono stati sfiduciati inizialmente dal territorio, quindi dai meet up e successivamente dai loro colleghi senatori e deputati. L'intera assemblea inoltre è stata trasmessa in streaming dal momento che gli stessi parlamentari hanno deciso così a inizio riunione, a votazione.
Dopo 68 interventi, che ho ascoltato dal primo all'ultimo, in cui ogni parlamentare ha detto la sua (compresi 2 dei 4 senatori in discussione) e compresi vari pareri discordanti, l'assemblea ha proceduto alla votazione per alzata di mano che ha portato i 4 senatori all'espulsione, o meglio, alla valutazione della rete.
Oggi, la rete deciderà se espellere o meno i 4 e in caso negativo, torneranno operativi nel M5S, altrimenti saranno allontanati.
TUTTO QUI, questa è la REALTA' dei fatti, quello che ho potuto personalmente vedere e ascoltare. Stop. Oggi anche un nostro giornale locale (Corriere delle Alpi), riporta come sotto-titolo alla notizia questo testo: "Rischiano l'espulsione per aver criticato Grillo". Ma è semplicemente FALSO. Non è vero. E queste falsità vengono oggi riportate metodicamente su ogni mass-media. Sono balle. Se vuoi credere a ciò che ti dico bene, altrimenti pazienza. Mi sembrava giusto riportarti la mia testimonianza diretta e spero la apprezzerai. Buone cose.
-
Ah, è vero. Dimenticavo che i giornali, le televisioni ed anche il web sono in mano ai "poteri forti".
Meno male che c'è facebook :icon_study:
-
Citazione:
ecko
Spiace dirvelo ragazzi, ma parlate di cose che non sapete, per "sentito dire", dagli stessi mass media che hanno sempre boicottato anche la nostra amata canapa e dei quali, anche solo per questo motivo, dovreste diffidare.
Spiace dirlo ma se è così come dici significa che il movimento non riesce ancora a fare informazione e purtroppo o per fortuna come ben sai l'informazione è tutto in politica........e come dice qualcuno gli elettori non sono solo quelli del blog!!!
purtroppo il tuo post di f***book non è sufficiente per raggiungere le tante persone che vogliono chiarezza.........
tra l'altro neppure nel blog se ne parla o comunque NON è in evidenza.....
Intanto hanno hackerato l'account twitter di casaleggio......
http://www.huffingtonpost.it/2014/02...m_hp_ref=italy
-
-
-
Fascista fascistoide squadrismo e altre parole del genere le usano solo i mass media queste paroline magiche vi faranno cagare addosso ingiustificatamente ancora per molti anni.Saranno pronti ad usarle ad ogni occasione. La nostra società è ancora ancorata al passato ha paura del passato e del futuro.Non cadete nei loro trabocchetti, la gogna mediatica non mi sembra sia usata solo da uno degli schieramenti, anzi, questo non vi importa?se un giornalista scrive falsità non è giusto informarci forse? Pensateci...
Facebook se non ci arrivate potete scriverci quello che volete voi nessuno vi obbliga a postare niente, se poi vedete uno spot e andate a comprarvi subito la borsetta alla moda sono fatti vostri.