se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
«Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
AreA - L'elefante bianco
«Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
Zona MC - Nemici miei
Anche meno di un anno e mezzo. Ora che Grillo si è mostrato per quello che veramente è (o forse ancora il peggio dobbiamo vederlo) sarà sempre più difficile mantenere coeso e compatto il movimento.
A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione come non è piaciuta alla base la pantomima del genovese alle consultazioni.
A meno che l'ex comico non cambi registro è prevedibile un fuggi fuggi generale.
http://www.lastampa.it/2014/02/27/it...jJ/pagina.html
Tessera ASCIA n.479