Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)

se metà degli elettori sono come te stiamo freschi.
    L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio

L'unica cosa che mi consola è che se procedete con questa linea nel giro di un anno e mezzo il movimento sarà bell'e collassato su se stesso e prenderà a malapena al 15% alle elezioni nazionali.
    Anche meno di un anno e mezzo. Ora che Grillo si è mostrato per quello che veramente è (o forse ancora il peggio dobbiamo vederlo) sarà sempre più difficile mantenere coeso e compatto il movimento.
    A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione come non è piaciuta alla base la pantomima del genovese alle consultazioni.
    A meno che l'ex comico non cambi registro è prevedibile un fuggi fuggi generale.

http://www.lastampa.it/2014/02/27/it...jJ/pagina.html

StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    A molti deputati e senatori grillini non è piaciuto per nulla questo passaggio dell'espulsione
    anche a molti elettori non è piaciuto.....

il fatto di non poter dire quello che si pensa e venir cacciati per il semplice fatto di esprimere le proprie opinioni è una mossa alquanto dittatoriale (per non dire fascista)!!!

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio

Chi vivrà vedrà; ti dirò di più: frega una mazza vincere, tanto i cazzi miei li farò comunque, ma godo a non essere l'unico bastardo che non scende a compromessi..
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.