Visualizzazione Stampabile
-
Si yomi,quello che intendevo come dice goblin,si vive uguale con Rep alta e con Rep bassa,certo fa piacere avere rep,ma non vedo perché uni se la debba prendere a male....della serie se fra tutto il forum mi azzerassero la rep non é che mi strapperei i capelli (anche perché non ne ho :biggrin2: ) e detto tra me e te ancora mi domando come faccio ad avere tutta questa rep,della serie non ho mai fatto caso ne quando é salita ne se dovesse scendere tutto qui e vivendola così meraviglio vedere talvolta persone che si scannano perché tizio ha dato Rep meno a caio ecc ecc :polliceu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yomi
Certo finchè farà parte del forum, cerchiamo di usarla con cognizione!!
A prescindere dal fatto che a nessuno è dato conoscere, ne' misurare, ne' giudicare la cognizione altrui, ognuno è libero di usare la propria a suo libero arbitrio. Entiendes? :mf_farmer:
-
Citazione:
teppa
Si yomi,quello che intendevo come dice goblin,si vive uguale con Rep alta e con Rep bassa,certo fa piacere avere rep,ma non vedo perché uni se la debba prendere a male....della serie se fra tutto il forum mi azzerassero la rep non é che mi strapperei i capelli (anche perché non ne ho :biggrin2: ) e detto tra me e te ancora mi domando come faccio ad avere tutta questa rep,della serie non ho mai fatto caso ne quando é salita ne se dovesse scendere tutto qui e vivendola così meraviglio vedere talvolta persone che si scannano perché tizio ha dato Rep meno a caio ecc ecc :polliceu:
Mi faccio la stessa domanda io in fatto di rep
-
Io non avevo manzo mai fatto caso alla mia... :roflmao:...
-
Citazione:
Randagio
Io non avevo manzo mai fatto caso alla mia... :roflmao:...
Ma tu sei vegano, non puoi far manzo :biggrin2:
-
Citazione:
favolantica
A prescindere dal fatto che a nessuno è dato conoscere, ne' misurare, ne' giudicare la cognizione altrui, ognuno è libero di usare la propria a suo libero arbitrio. Entiendes? :mf_farmer:
Certo, hai ragione, tu infatti con cognizione continui insistentemente a Giudicare ogni mia frase, e io con cognizione continuerò ad ignorarti!
Bacini baciotti!!! :icon_twisted2:
-
Citazione:
favolantica
Ma tu sei vegano, non puoi far manzo :biggrin2:
il bello è che sbagliando becco altre parole a senso compiuto :-D
-
io mi associo alle parole del buon Yomi.........ma invece di cognizione userei buon senso!!! ;-)
-
Penso che dovremmo farlo tutti
-
Pensa te,ho fatto caso ora che ho una rep quasi al pari di quella di favola e vi assicuro che tra me e favola CE NE CORRE,io sono in semplice contadinello,lei in confronto é una botanica :biggrin2:
Yomi...quello che succede con favola é il classico esempio di come si può travisare una frase scritta rispetto ad una parlata,ed é questo che talvolta crea i presupposti per i malintesi :polliceu: