Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  13
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Scusa FOLGORE e scusa ENJOINT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Certo finchè farà parte del forum, cerchiamo di usarla con cognizione!!
    A prescindere dal fatto che a nessuno è dato conoscere, ne' misurare, ne' giudicare la cognizione altrui, ognuno è libero di usare la propria a suo libero arbitrio. Entiendes?

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che a nessuno è dato conoscere, ne' misurare, ne' giudicare la cognizione altrui, ognuno è libero di usare la propria a suo libero arbitrio. Entiendes?
    Certo, hai ragione, tu infatti con cognizione continui insistentemente a Giudicare ogni mia frase, e io con cognizione continuerò ad ignorarti!
    Bacini baciotti!!!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Certo, hai ragione, tu infatti con cognizione continui insistentemente a Giudicare ogni mia frase, e io con cognizione continuerò ad ignorarti!
    Bacini baciotti!!!

Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
    E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava)

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
    E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava)
    Guarda Favola, per il momento, sei solo tu a riscontrare questi atteggiamenti da parte mia, anche la storia della patologia, bah!
    Per fortuna che Enjoint è grande, e, se qualche altro utente la pensa come te, spero me lo faccia sapere. Per il momento mi sento in famiglia, d'altronde chi non ha un parente con cui non va d'accordo?
    Grazie Enjoint, e chiuso, Favola..... fino al prossimo battibecco!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.