Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Vedi yomi, giri e rigiri e finisci sempre a doverti nascondere dietro un dito. Non puoi continuare a giudicare tutto e tutti e pretendere di rimanere illeso dal ricevere lo stesso trattamento. Una volta te la puoi cavare con le scuse, un'altra te la puoi cavare cambiando opportunisticamente senso alla frase detta e, pensa, puoi anche ignorarmi... Niente mi fa. Già te l'ho detto. Come ti ho già detto che non sarà di certo una patologia, che tra l'altro ci accumuna, a farmi passar sopra a certi tuoi atteggiamenti nel forum e con alcuni utenti. Questo non ti vieta di continuare a fare ciò che ti pare, ne' a me di esprimere il mio consenso o dissenso sulle basi della (che ti piaccia o meno) mia cognizione.
E nada bacini e baciotti (che, in questo senso, solo Giuda li dava)![]()
Guarda Favola, per il momento, sei solo tu a riscontrare questi atteggiamenti da parte mia, anche la storia della patologia, bah!
Per fortuna che Enjoint è grande, e, se qualche altro utente la pensa come te, spero me lo faccia sapere. Per il momento mi sento in famiglia, d'altronde chi non ha un parente con cui non va d'accordo?
Grazie Enjoint, e chiuso, Favola..... fino al prossimo battibecco!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep