Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoz15
Così ci metti a tutti curiosità!!
:blowbubbles:
Citazione:
bartimeus
un AutoFiorente?
eh già, nella categoria indoor :)
-
Citazione:
orata
:blowbubbles:
eh già, nella categoria indoor :)
Ahahaha cosa dovrei capire da una faccia che fa le bollicine??
-
L'anno scorso vinse il primo premio indoor una fast bud di sweet seeds.
-
Citazione:
frankishow
L'anno scorso vinse il primo premio indoor una fast bud di sweet seeds.
Immagino un colpo al cuore per tutti i sostenitori delle regolari!
-
Citazione:
simoz15
Immagino un colpo al cuore per tutti i sostenitori delle regolari!
Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)
...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha
ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
Citazione:
orata
Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)
...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha
ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Ma te e il boss di cheese non partecipate?? Mi dite solo se sarà prima del 20 gennaio?
-
Citazione:
orata
Secondo me, la seconda dello scorso anno, è un pesce osseo marino e di acque salmastre:lachen70::lachen70:!!
:punkif5:
-
Citazione:
simoz15
Ma te e il boss di cheese non partecipate?? Mi dite solo se sarà prima del 20 gennaio?
Non è ancora dato saperlo, dipende.... Di sicuro io non porterò nulla a mio nome, come invece avevo fatto l'anno scorso, perchè non ho nulla di davvero speciale, ovvero c'è ma me lo fumo :D
Citazione:
Yomi
Ebbene no :D la mia entries arrivò 9°, giustamente per altro ;)
-
Che curiosi fra tutti eh?! :biggrin2:
-
Citazione:
orata
Porca miseriaccia non avevo intuito che era per aumentare la suspans e sinceramente non avevo nemmeno collegato l'Orata agli altri pesciolini dell'acquario :biggrin2:
Quell'anno arrivai quarto ma come giustamente hai detto era stata raccolta pochi giorni prima e lasciata asciugare vicino quei riscaldatori per asciugamani e nell'immediata vicinanza un deumidificatore...Arrivò prima la Fugu kush, seconda una chemdog (se non erro), terzo non ricordo!!
Effettivamente la seconda classificata dell'anno scorso meritava assai, ma proprio assai:biggrin2:
Vedremo quest'anno cosa ci riserva la cup!!
Per tutti gli insicuri posso dire di farsi un giretto alla cup quest'anno e sono più che sicuro che l'ambiente e tutto il resto vi lascerà soddisfatti e non vedrete l'ora che passi un'altro anno!!!!
Byez