Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  52
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Discussione: Coppa dell'Italia Cannabica (6a edizione)

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Così ci metti a tutti curiosità!!

Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    un AutoFiorente?
    eh già, nella categoria indoor

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da orata Visualizza Messaggio

eh già, nella categoria indoor
    Ahahaha cosa dovrei capire da una faccia che fa le bollicine??

Mentioned
    0 Post(s)
    L'anno scorso vinse il primo premio indoor una fast bud di sweet seeds.

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da frankishow Visualizza Messaggio
    L'anno scorso vinse il primo premio indoor una fast bud di sweet seeds.
    Immagino un colpo al cuore per tutti i sostenitori delle regolari!

Mentioned
    72 Post(s)
    Immagino un colpo al cuore per tutti i sostenitori delle regolari!
    Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)

...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha

ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda

Mentioned
    50 Post(s)
    Veramente è stato fico perchè non se l'aspettava nessuno...e quasi nessuno dei giudici ha capito che era un af ;)

...ehehe volevo mantenere la suspance ma è arrivato un mio vecchio amico a svelare l'arcano....Amico che se non sbaglio, un paio d'anni fa, arrivò terzo? indoor con una slh seccata sul termosifone...ahahaha

ps: in effetti la slh di franki era spettacolare, mentre la vincitrice dell'anno scorso non era poi sto granchè...era più buona la seconda
    Ma te e il boss di cheese non partecipate?? Mi dite solo se sarà prima del 20 gennaio?

Mentioned
    925 Post(s)

Secondo me, la seconda dello scorso anno, è un pesce osseo marino e di acque salmastre!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    72 Post(s)
    Ma te e il boss di cheese non partecipate?? Mi dite solo se sarà prima del 20 gennaio?
    Non è ancora dato saperlo, dipende.... Di sicuro io non porterò nulla a mio nome, come invece avevo fatto l'anno scorso, perchè non ho nulla di davvero speciale, ovvero c'è ma me lo fumo :D

Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Secondo me, la seconda dello scorso anno, è un pesce osseo marino e di acque salmastre!!

Ebbene no :D la mia entries arrivò 9°, giustamente per altro ;)

Mentioned
    397 Post(s)
    Che curiosi fra tutti eh?!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Porca miseriaccia non avevo intuito che era per aumentare la suspans e sinceramente non avevo nemmeno collegato l'Orata agli altri pesciolini dell'acquario
    Quell'anno arrivai quarto ma come giustamente hai detto era stata raccolta pochi giorni prima e lasciata asciugare vicino quei riscaldatori per asciugamani e nell'immediata vicinanza un deumidificatore...Arrivò prima la Fugu kush, seconda una chemdog (se non erro), terzo non ricordo!!
    Effettivamente la seconda classificata dell'anno scorso meritava assai, ma proprio assai
    Vedremo quest'anno cosa ci riserva la cup!!
    Per tutti gli insicuri posso dire di farsi un giretto alla cup quest'anno e sono più che sicuro che l'ambiente e tutto il resto vi lascerà soddisfatti e non vedrete l'ora che passi un'altro anno!!!!
    Byez

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.