Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricomica
Dantep, ho appena letto quel che lei ha detto a te, come hai risposto tu e come è degenerato il tutto. Fossi in te scenderei a tagliarmi la gola. Ti ha insaccato, affettato e mangiato in un boccone :icon_lol: Ti aveva solo chiesto di non nominarla qui dentro e ti sei intortato da solo. Lo dico solo perchè mi hai chiesto il mio parere non che la cosa mi interessi più di tot. Anche se mi sono divertito come ai vecchi tempi :icon_lol:
Mi ha solo chiesto di non nominarla?non è proprio così,ma va bene :polliceu: lieto che ti sei divertito,basta poco anche in tempo di crisi
-
Citazione:
Dantep
Mi ha solo chiesto di non nominarla?non è proprio così,ma va bene :polliceu: lieto che ti sei divertito,basta poco anche in tempo di crisi
ma come fa a sapere che la nomini:biggrin2:
-
Citazione:
Piro
ma come fa a sapere che la nomini:biggrin2:
Eeeeeeeeehhhhhhh.....:sm_clapper::secret3::secret3 ::secret3: ha occhi e orecchi qui :secret3: :biggrin2: ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter :specool:
-
Ahahahahahahahahaha!!! Era Voldemort!!! :roflmao:
-
Citazione:
Dantep
Eeeeeeeeehhhhhhh.....:sm_clapper::secret3::secret3 ::secret3: ha occhi e orecchi qui :secret3: :biggrin2: ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter :specool:
:fumacb4:
e allora boom
-
Io vi dico solo che i problemi che avete con Dantep sono problemi da pm e non da pubblicare in 3d, non mi importa chi ha ragione e chi no, anche te è dantep, non serve che tu risponda pubblicamente, datevi i contatti, fate quel che cazzo vi pare ma stop.
Sembra che ogni post sia benzina sul fuoco, favola è un nome pesante ed ogni volta che viene nominato sono dolori, evitate non è la tipa che ha bisogno di avvocati difensori!
Per la chat so poco, solo quello che leggo qua e quindi evito di parlare ma voglio capire meglio l'accaduto leggendomi tutto se possibile.
-
Ariecco l'enjoint che nun ce piace! Se litigate per fatti vostri è meglio...Co ste storie questo forum non ci dovrebbe entrare, anzi non c'entra,niente.
Gli utenti si iscrivono per discutere di pace amore legalizzazione coltivazione attualità e tante altre cose, non queste.
Mi dispiace per Gam spero torni presto un pò più positivo di prima. :polliceu:
-
Citazione:
Dantep
Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo? :icon_twisted2: :biggrin2:
Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.
-
Citazione:
LaGanja
Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo? :icon_twisted2: :biggrin2:
Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.
Ripeto,se hai qualcosa da dire dilla pure,non lanciare il sasso per nascondere la mano....sai qualcosa dilla e postala,non la sai?allora chiudi la ciabatta tanto per
dare fiato alle corde...cos'è sei il burattino di favola e muovi la bocca come un pupazzo dietro al ventriloquo?se sua signoria ha qualcosa da aggiungere si crea un nuovo account e viene e esporre i suoi problemi e i miei.tu parli x sentito dire dalla sua bocca quindi evita.
Detto questo non risponderò più a nessun post in merito. Buona giornata a tutti
-
Citazione:
macca
Ariecco l'enjoint che nun ce piace! Se litigate per fatti vostri è meglio...Co ste storie questo forum non ci dovrebbe entrare, anzi non c'entra,niente.
Gli utenti si iscrivono per discutere di pace amore legalizzazione coltivazione attualità e tante altre cose, non queste.
Mi dispiace per Gam spero torni presto un pò più positivo di prima. :polliceu:
Tutto chiaro?
Chiudo qui e BANNO chi apre nuovi topic sull'argomento.
A chi non va bene cambi forum.
Sono sempre i soliti 2-3 utenti (spesso con account multipli) che creano caos dal nulla.
Avete stufato TUTTI.