Ultima modifica di jeky; 21-02-13 alle 23:06
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Tu yomi non hai usato i pm. Dantep nemmeno e oltre a questo parla di una ex utente che neanche può rispondere. LaGanja sarà anche il figlio della serva ma ha pari diritti. Lo dico solo per non farvi cadere ulteriormente nel ridicolo.
Peace
Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi e le persone stupide piene di sicurezza -cit Bukowsky-
e al solito si cade nel ridicolo, LaGanja visto che qui nessuno ha letto la conversazione che cazzo parli a fare? tanto per rompere i maroni pure tu?
voglio bene a entrambi, so quello che si son detti, ma son problemi loro e tu non centri na beata ceppa di palle, quindi mi domando di nuovo, che parli a fare?
nessuno ti ha tirato in causa, nessuno ti ha chiesto nulla, quindi, perchè hai perso un ottima occasione per stare zitto?
Lui è mod e mette in mezzo altri, ma o io mi son perso qualcosa e in questo caso scusatemi, ma
non mi pare significhi mettere in mezzo favola, è un dato di fatto che può vedere chiunque, guardate tutti i messaggi di gam prima e dopo il giorno che favola se n'è andata, prima era un amore, dopo quando scrive è solo per criticare o per dire male a qualcuno o comunque per rompere i maroni in qualsiasi modo a enjoint e a ecko.da quando non c'è più favola gam rompe i coglioni
Ora se volete fare in modo che litighiamo anche io e favola non so che dirvi, fate pure e ditemi che scusa usate.
La ganja,non ho mica problemi io,SEI TANTO INFORMATO E FIGO,FATTI DARE TUTTA LA
CONVERSAZIONE SKYPE DA SUA SIGNORIA,NON HO PROBLEMI....ne con lei,ne con altri utenti,mod,admin e chi più me ha ne metta.
Ho sparlato di Ecko?vero!non ho problemi nemmeno a dire questo,non sempre condivido il suo operato e allora?!?se fa qualcosa non che mi sta bene non posso dirlo?
E detto tra me e te...ma te chi sei?mi conosci?ti devo qualcosa?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Domani mi farò passare anche io la chiacchierata tra Favola e Dantep. Mi mancano tanto le cazziate di Favola![]()
Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi e le persone stupide piene di sicurezza -cit Bukowsky-
ma vi rendete conto che ne state facendo una telenovelas?
ma non vi passa nemmeno un attimo per la testa che effettivamente son problemi tra favola e dante, bah, sinceramente siete un qualcosa di patetico, posso capire che uno dei due con cui siete in amicizia ve lo venga a raccontare, ma addirittura da andarle a cercare proprio per leggerle, e meno male che dovremmo essere noi quelli che hanno una testa sulle spalle e che dobbiamo andare a cambiare il mondo, ma per favore và...
Ah dantep, sei il primo che hai nominato the queen. Il primo ad essere incorretto sei tu e i moderatori devono dare il buon esempio. Non predicare bene e razzolare male.![]()
Dantep, ho appena letto quel che lei ha detto a te, come hai risposto tu e come è degenerato il tutto. Fossi in te scenderei a tagliarmi la gola. Ti ha insaccato, affettato e mangiato in un bocconeTi aveva solo chiesto di non nominarla qui dentro e ti sei intortato da solo. Lo dico solo perchè mi hai chiesto il mio parere non che la cosa mi interessi più di tot. Anche se mi sono divertito come ai vecchi tempi
![]()