Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
mi spiace doverti dare una delusione... ma il mercato dei semi è oltre il saturo... e non ci camperesti... ormai nascono e muoiono in breve tempo, le seed bank...
Vero Old,ma la combinazione cannabis social club+seed bank o anche produzione di ganja a livello medico credo che siano mercati in espansione.Mi sto documentandomi parecchio ultimamente e la richiesta di marijuana medica è molto elevata,quindi converrebbe più fare la ganja che i semi su questo sono d'accordo.Ovvio che non è assolutamente facile,però meglio tentare che morire qui da schiavi in Italia con lavori di merda che non ti fa arrivare a fine mese e ti avvelena l'anima.Preferisco una vita molto più semplice e misera che magari non mi arricchirà il conto in banca ma lo farà dentro.
-
Pensavo che i coffee shop esistessero solo in Olanda, ma oramai sono realtà abbastanza grosse anche in altre zone(a Londra ne hanno aperti almeno una decina, io ne conosco 5-6, ma ce ne saranno sicuramente di più)
Parlando con amici che frequentano Roma mi è stato riferito che almeno a Roma qualcosa di simile è aperto, ovviamente nella completa illegalità.
Qualcuno li frequenta o ne conosce uno?
-
Citazione:
Gam
.
Qualcuno li frequenta o ne conosce uno?
Io sono stato a Torino nel Dicembre 2011,mi ci ha portato un mio amico era un circolino arci con vecchietti che giocavano a carte,e un bancone stile coffè shop,prezzi altini.Io ho trovato della Skunk notevole,ma molto meglio la mia:biggrin2:
E degli ovuletti stile nero/borbuka so una sega però era buono.
Comunque è durato poco lo hanno chiuso,nonostante nella zone lo spaccio fosse calato drasticamente,chissà perché:icon_twisted2:
-
Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
-
Qua in Italia come minimo prima di poterne aprirne uno passeranno ancora 30 anni, o forse non si potrà mai :icon_lol:
-
Citazione:
macca
Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
Perchè mi fa schifo l'Italia
-
Finché non decidiamo di combattere x ciò è sicuro che non apriranno mai...ma dirlo e farlo sono cose diverse...tutti aspettano un ipotetico messia che ci aiuterà nella causa della legalizzazione/depenalizzazione o quello che volete...rammento a tutti che l'ultimo (e x ora unico)messia é passato ormai da 2013 anni e per altro lo abbiamo anche crocifisso e questa per la NOSTRA salvezza...figuriamoci se ne arriva un altro x farsi ammazzare x legalizzare una pianta :lachen70: aspettiamo,aspettiamo...avevo 20 anni e aspettavo,ne ho 40 due figli e ancora aspetto :roflmao:
-
Se non si fa qualcosa altro che 30 anni, nessuno ti regala niente. Non so voi, ma io mi sono rotto le cosiddette e vorrei fare qualcosa per cambiare questa situazione.
-
Macca questa situazione e non parlo solo di ganja,non potrà mai essere cambiata,la democrazia è morta in questo paese,bisogna mettersi in testa solo questo.
-
Citazione:
macca
Amico mio, in Italia ti mettono i bracciali ancor prima di iniziare.
I CSC non sono certo un'utopia neanche a livello italiano, ma fino a che non verrà depenalizzata la sostanza è tecnicamente impossibile, a meno che non ci siano svolte sul campo medico oppure che qualcuno abbia voglia di una lunga vacanza, una roba tipo da 6 o 20 anni.