Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
Thanks: 0
Mi piace: 34
Non mi piace: 2
Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
Amico mio, in Italia ti mettono i bracciali ancor prima di iniziare.
I CSC non sono certo un'utopia neanche a livello italiano, ma fino a che non verrà depenalizzata la sostanza è tecnicamente impossibile, a meno che non ci siano svolte sul campo medico oppure che qualcuno abbia voglia di una lunga vacanza, una roba tipo da 6 o 20 anni.
Gam, sinceramente la legge mi sa che la infrango già da un pò e non credo di non rischiarli già così i 6/20 anni. Solo che così sono uno contro la legge, insieme (tipo csc) penso sia diverso. Se aprissero contemporaneamente questi benedetti club nelle principali città italiane (realizzati seriamente, con gli appoggi che servono, con moolte persone e associazioni che ci mettono la faccia) non potranno essere silenziati così facilmente.
Ah si certo, per la legge sono criminale anche adesso, ma se mi trovano dieci piante a casa mi posso ancora difendere da un'accusa di spaccio, se mi trovano con le stesse dieci piante nel retrobottega del mio club vaglielo a spiegare che non son tutte tue.
Mi definisci "appoggi che servono"? Io sono un mal pensante![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Tu trova nella legislazione italiana lo stesso buco normativo che hanno sfruttato gli spagnoli per aprire i csc... ovvero, a casa tua nel tuo privato (compreso un circolo) puoi fumare... in Spagna, non in Italia...
non si aprono semplicemente perché chiuderebbero ancora prima di presentare la richiesta.