Visualizzazione Stampabile
-
Certo Yomi che ho un consiglio!!! Procurati una zappa, una vanga, poi vai su un pezzo di terra, prima lo vanghi per bene e poi lo zappi dopo dici alla tua signora, ecco piantaci i fiori.
Con questo esercizio fai braccia, gambe,e addominali e senza muoverti per niente:biggrin2: e sopratutto a costo zero...
Anche la piscina è un ottimo rimedio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myface
Mi spiace ma non voglio dirlo , il mio sport, perchè è pochissimo praticato e mi esporrei troppo scrivendolo:icon_rambo:
Vi dico che è uno sport che esige disciplina,abilità,coraggio,audacia, però regala adrenalina a fiumi!!:punkif5:
P.S. sarà forse per tutte le virtù richieste che è un pezzo però che mi limito alla corsa e nuoto selvaggi :biggrin2:
il trip è questo!:biggrin2:
-
Citazione:
Myface
sei stato scoperto solo il mago Ganjal vola sulle aquile ... che il fuorismo sia con te :biggrin2:
-
adesso vi faccio vedere il mejo sport del mondo, 5 energumeni che si tengono per mano e devono impedire a un tizio di superare una linea urlando Kabaddi Kabaddi
è o non è il mejo sport del mondo?
http://www.youtube.com/watch?v=snZaIQic77A
-
Citazione:
sconfusion
Certo Yomi che ho un consiglio!!! Procurati una zappa, una vanga, poi vai su un pezzo di terra, prima lo vanghi per bene e poi lo zappi dopo dici alla tua signora, ecco piantaci i fiori.
Con questo esercizio fai braccia, gambe,e addominali e senza muoverti per niente:biggrin2: e sopratutto a costo zero...
Anche la piscina è un ottimo rimedio...
Grazie Sconf, ma, come da topic dedicato in giardinaggio, l'orto già lo faccio.
E' un aiuto, sicuramente, per perdere peso e sudare via le tossine, però non è assolutamente salutare, per la schiena, soprattutto se hai delle piccole ernie del disco!:mf_farmer:
La piscina, è tutta un'altra questione, vedremo!!:biggrin2:
:punkif5:
-
potresti fare yoga, i 5 tibetani, power yoga ecc ecc...non sono degli sport ma ti aiutano sia muscolarmente che mentalmente :) consiglio vivamente
-
Anche il Reiki!! Yomi li dalle tue parti ho un amico che lo fa se vuoi ti do il suo indirizzo
-
Mi piacerebbe fare dello Yoga , qualcuno sa di qualcosa di buono dalle mie parti?:)
-
quali sono le tue parti?:biggrin2:
-
zone fra Padova Vicenza e Treviso..