Visualizzazione Stampabile
-
Vabbeh ba io credo nella buona fede di voi modo magari sono ingenuo, per il momento continuo a crederci, ma continuerò anche ad avere il dubbio di essere ingenuo.
Huahuahua pero una discussione in cui sfogarsi con parolacce a manetta non sarebbe una cattiva idea :)...dai scherzo mamma mia.
Cmq sono consapevole che le mie infrazioni ci possono stare....
-
In 2 anni che sono iscritto non ho mai visto questa dittatura.
Se devo scrivere "cazzo" sul mio thread non mi faccio problemi. Le cose bisogna vedere come si dicono. Se mentre scherzo con Old, con Rich, Dantep e tutti gli altri dico sei un coglione, si fann due risate. Se mentre discutiamo dico mod coglione son 2 cose diverse. Concorderai con me sul fatto che l'infrazione non è stata presa per la parola "coglione" ma per il contesto in cui è stata inserita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OldGoblin
appunto... io ho detto che una cosa è cacciare parolacce al vento, un'altra è fare come ha fatto mjm che ha dato del mod coglione. non ho detto che tu hai offeso qualcuno... almeno non mi sembra di averlo scritto. era per chiarire il tuo discorso sulle parolacce...
e sul fatto che qui dentro possa essere diverso da fuori... non vedo perché certe regole di buonsenso non debbano valere anche qui... perché allora facciamo il forum "vaiafareinculo.it/forum" e non un forum di pace amore e legalizzazione... e si che la Cannabis dovrebbe essere la sostanza meno rissosa... eppure...
Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....
-
Citazione:
cozzaro
Vabbeh ba io credo nella buona fede di voi modo magari sono ingenuo, per il momento continuo a crederci, ma continuerò anche ad avere il dubbio di essere ingenuo.
Huahuahua pero una discussione in cui sfogarsi con parolacce a manetta non sarebbe una cattiva idea :)...dai scherzo mamma mia.
Cmq sono consapevole che le mie infrazioni ci possono stare....
c'era il ring, anche qui, se non sbaglio...
-
Citazione:
OldGoblin
c'era il ring, anche qui, se non sbaglio...
Ti sbagli...
-
Citazione:
smoked_Clyde
Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....
io ho letto... e la cosa è iniziata un po' da entrambe le parti, se vogliamo per futili motivi (la spiegazione della soluzione al problema di inserire le foto), ed è degenerata alla svelta. Non sto difendendo nessuno, sia chiaro. Ma essendo che c'erano dei precedenti, è stato bannato. Esiste anche il ban temporaneo di 3 ore, che non è stato applicato, credo sempre alla luce delle infrazioni precedenti...
Ma non parlerei di atteggiamento mussoliniano... non esageriamo, questa non è dittatura e non avete modo di accusare i moderatori di questo... e sinceramente, se sapete fare davvero meglio e avete idee per migliorare, dimostrate di potervi unire allo staff e date una mano su quanto voi non reputate corretto, ed è solo un invito questo, nessuna polemica.
Non è facile fare il moderatore... non lo è mai stato, e tante cose vanno pesate e soppesate, ma da qui a parlar di dittatura alla mussolini, ce ne vuole...
in vita mia sono stato bannato solo da ICMAG, e semplicemente perché la maggior parte dei miei post riguardava le uscite di Dolce Vita... e chi mi conosce nella vita reale sa che non sono un tranquillone né uno stinco di santo... semplicemente, stando dietro ad una tastiera, ho imparato a esprimere le cose in modo diverso e più consono... salvo se si parli di calcio su questo sito, allora si che mi fate incazzare perché non c'entra una beata fava di niente, con questo sito :) (e ora qualcun altro si incazzerà perché il calcio è la sua vita!!! se è la tua vita, vivilo e tienilo fuori da qua :p) hihi...
-
Citazione:
smoked_Clyde
ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM
Scusa, ma come fai a non aver ancora capito che il Ban, non glie l'ha dato Mannaia, ma è una conseguenza a varie infrazioni di natura più lieve. MJM, non è stato bannato da nessuno. I mod si limitano a dare delle infrazioni per comportamenti inadeguati. Se poi fai la collezione ovvio che parte il ban. Non mi sembra sia il caso scrivere 3 pagine lamentandosi del fatto che manna ha bannato mjm quando non è così.
Più chiaro di così non so come spiegartelo
-
Magari smoke intendeva dire quello che intendevo dire io in back in un primo messaggio, riassumendo: il ban lo trovo esagerato (nonostante le altre infrazioni bla bla) ed è per questo che esistono gli avvertimenti. Il ban si poteva evitare non dando l'infrazione e facendosi un esame di coscienza sulla provocazione più o meno legittima lanciata da manna ad MJ...ma ormai è andata così!!!
Starà ad ecko alla fine decidere cosa fare visto che uno minaccia di togliersi dallo staff se venisse tolta l'infrazione mentre quell'altro è convinto di avere subito un'ingiustizia enorme visto che i 2 si stanno palesemente sulle scatole...
Fosse per me sarebbe risolvibile facilmente, in privato, magari, tra i due utenti in questione.
è che era giorno, in chat, dove tutti potevano leggere...
insomma come ha detto ecko, se ne sta discutendo (fin troppo...)
-
sta di fatto che se uno si comporta " nei limiti" non becca ne infrazioni ne ban, scrivere CAZZO o COGLIONE in un post non dico è la norma( in quanto nella vita reale il "cazzo" è diventato quasi un intercalare in certe situazioni in un atmosfera scherzosa o amichevole il problema non si pone.
USARE LE STESSE PAROLE RIFERENDOSI A UN UTENTE QUALUNQUE NON SOLO A UN MOD comporta l infrazione, punto. accumulando varie infrazioni scatta il ban.
Le chiacchiere stanno a zero.
@cozzaro : se invece di mod coglione c' era scritto cozzaro coglione in un clima di discussione se la beccava uguale l infrazione e il ban.
quindi non stiamo a colpevolizzare e tirar fuori mussolinate che non c' entrano una minghio. stiamo costruendo castelli in aria, discorsi senza senso..
@bBerry, capisco che sei contraria al ban ma come ho detto prima, correggimi se sbaglio, questa infrazione è stata la goccia che appunto ha fatto traboccare il vaso, possiamo stare a discutere di questa infrazione o pensare alle altre gia accumulate...
la prossima volta quando torna stai tranquilla che ci pensa ad evitarle. e non da neanche piu del coglione a nessuno.
non mettiamo in dubbio che sia un utente presente e attivo ma se non sa comportarsi
il problema resta.
-
Citazione:
cozzaro
No io non ho offeso proprio nessuno!!!inoltre solo un'infrazione c'è scritto qual è il post incriminato nell'altra no per quel che ne so potrei aver avuto 2 segnalazioni per lo stesso post
OT
Hai ricevuto due infrazioni per due post distinti, i quali sono ben visibili nell'elenco delle infrazioni. In questi due post hai collezionato:
-6 "cazzo"
-1 "coglioni"
-1 "stronzate"
-1 "merda"
-dulcis in fundo, una bella bestemmia.
Non hai offeso nessuno, è vero, ma nel giorno della tua iscrizione esordire sul forum con un linguaggio del genere capirai che non è proprio il massimo. Nessuno dice che non si possono dire parolacce, tutti le diciamo, però cerchiamo, qui sul forum, di contenerci un attimo.
FINE OT.