Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  189
Non mi piace Non mi piace:  16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: Utente bennato... Posso capire come mai?!?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    appunto... io ho detto che una cosa è cacciare parolacce al vento, un'altra è fare come ha fatto mjm che ha dato del mod coglione. non ho detto che tu hai offeso qualcuno... almeno non mi sembra di averlo scritto. era per chiarire il tuo discorso sulle parolacce...

e sul fatto che qui dentro possa essere diverso da fuori... non vedo perché certe regole di buonsenso non debbano valere anche qui... perché allora facciamo il forum "vaiafareinculo.it/forum" e non un forum di pace amore e legalizzazione... e si che la Cannabis dovrebbe essere la sostanza meno rissosa... eppure...
    Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
    Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
    Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
    A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 13:07
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smoked_Clyde Visualizza Messaggio
    Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....

Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
    io ho letto... e la cosa è iniziata un po' da entrambe le parti, se vogliamo per futili motivi (la spiegazione della soluzione al problema di inserire le foto), ed è degenerata alla svelta. Non sto difendendo nessuno, sia chiaro. Ma essendo che c'erano dei precedenti, è stato bannato. Esiste anche il ban temporaneo di 3 ore, che non è stato applicato, credo sempre alla luce delle infrazioni precedenti...

Ma non parlerei di atteggiamento mussoliniano... non esageriamo, questa non è dittatura e non avete modo di accusare i moderatori di questo... e sinceramente, se sapete fare davvero meglio e avete idee per migliorare, dimostrate di potervi unire allo staff e date una mano su quanto voi non reputate corretto, ed è solo un invito questo, nessuna polemica.

Non è facile fare il moderatore... non lo è mai stato, e tante cose vanno pesate e soppesate, ma da qui a parlar di dittatura alla mussolini, ce ne vuole...

in vita mia sono stato bannato solo da ICMAG, e semplicemente perché la maggior parte dei miei post riguardava le uscite di Dolce Vita... e chi mi conosce nella vita reale sa che non sono un tranquillone né uno stinco di santo... semplicemente, stando dietro ad una tastiera, ho imparato a esprimere le cose in modo diverso e più consono... salvo se si parli di calcio su questo sito, allora si che mi fate incazzare perché non c'entra una beata fava di niente, con questo sito (e ora qualcun altro si incazzerà perché il calcio è la sua vita!!! se è la tua vita, vivilo e tienilo fuori da qua :p) hihi...

Mentioned
    120 Post(s)
    ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM
    Scusa, ma come fai a non aver ancora capito che il Ban, non glie l'ha dato Mannaia, ma è una conseguenza a varie infrazioni di natura più lieve. MJM, non è stato bannato da nessuno. I mod si limitano a dare delle infrazioni per comportamenti inadeguati. Se poi fai la collezione ovvio che parte il ban. Non mi sembra sia il caso scrivere 3 pagine lamentandosi del fatto che manna ha bannato mjm quando non è così.

Più chiaro di così non so come spiegartelo

Mentioned
    117 Post(s)
    sta di fatto che se uno si comporta " nei limiti" non becca ne infrazioni ne ban, scrivere CAZZO o COGLIONE in un post non dico è la norma( in quanto nella vita reale il "cazzo" è diventato quasi un intercalare in certe situazioni in un atmosfera scherzosa o amichevole il problema non si pone.
    USARE LE STESSE PAROLE RIFERENDOSI A UN UTENTE QUALUNQUE NON SOLO A UN MOD comporta l infrazione, punto. accumulando varie infrazioni scatta il ban.
    Le chiacchiere stanno a zero.

@cozzaro : se invece di mod coglione c' era scritto cozzaro coglione in un clima di discussione se la beccava uguale l infrazione e il ban.
    quindi non stiamo a colpevolizzare e tirar fuori mussolinate che non c' entrano una minghio. stiamo costruendo castelli in aria, discorsi senza senso..
    @bBerry, capisco che sei contraria al ban ma come ho detto prima, correggimi se sbaglio, questa infrazione è stata la goccia che appunto ha fatto traboccare il vaso, possiamo stare a discutere di questa infrazione o pensare alle altre gia accumulate...
    la prossima volta quando torna stai tranquilla che ci pensa ad evitarle. e non da neanche piu del coglione a nessuno.
    non mettiamo in dubbio che sia un utente presente e attivo ma se non sa comportarsi
    il problema resta.
    Ultima modifica di ugoxtutti; 04-03-14 alle 13:38
    Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
    Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
    Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre

Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto

C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
    Richard: In che senso non ti funziona?
    C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
    Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
    C: Sí, e non va.

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Scusa, ma come fai a non aver ancora capito che il Ban, non glie l'ha dato Mannaia, ma è una conseguenza a varie infrazioni di natura più lieve. MJM, non è stato bannato da nessuno. I mod si limitano a dare delle infrazioni per comportamenti inadeguati. Se poi fai la collezione ovvio che parte il ban. Non mi sembra sia il caso scrivere 3 pagine lamentandosi del fatto che manna ha bannato mjm quando non è così.

Più chiaro di così non so come spiegartelo
    E io come faccio a farvi capire che l'unica cosa che contesto è il fatto che MJM ha semplicemente reagito dopo che mentre tentava di aiutare tiffe con un problema si è sentito dire
    - così ti rendi ridicolo
    -sentir scemenze mi irrita
    -sei proprio cretino allora
    -ma tu proprio non ci arrivi

Queste sono offese fatte molto finemente alle idee di una persona, credo che non ci sia nulla di più offensivo...

Solo dopo MJM ha reagito...

Vorrei solo farvi capire su cosa mi appello io... Se tutte le altre ammonizioni sono state come questa apposto siamo, poi sono cosciente che in questo forum non esiste la dittatura e che fate molto per noi semplici utenti, capisco anche che non sia facile fare il mod... Ma tutto questo non giustifica un ammonizione al quanto esagerata!!!

Detto questo io cerco di combattere un qualcosa che non trovo giusto... Non voglio attaccare nessuno.... Tanto meno mannaia che lo reputo un mod molto valido!!!

Hidden Content

Mentioned
    99 Post(s)
    Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
    Il ban arriva per accumulo! Storia chiusa

Volete che mi prendo il punto d infrazione per aver dato del cretino a uno che aveva voglia di farlo?

Per me va benissimo ma ASSOLUTAMENTE IL BAN LO MERITA!

E se tornerà, gli conviene ridimensionarsi nei modi di fare!
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Il ban arriva per accumulo! Storia chiusa

Volete che mi prendo il punto d infrazione per aver dato del cretino a uno che aveva voglia di farlo?

Per me va benissimo ma ASSOLUTAMENTE IL BAN LO MERITA!

E se tornerà, gli conviene ridimensionarsi nei modi di fare!
    A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzo personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
    Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
    gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 14:53

Hidden Content

Mentioned
    99 Post(s)
    A me pare che ne sei proprio fiero di sto BAN quasi come se lo stessi attendendo da tempo per uno scazzi personale..... LO SI LEGGE TRA LE RIGHE!!!

Ciò dimostra quello che mi fa incazzare....
    Tu lo hai istigato e tu lo hai ammonito e se tutte le ammonizioni precedenti erano come le tua mi scappano 4 risate...
    gli hai dato del ridicolo perché tentava di trovare una soluzione ad un problema al quale VOLEVI AVERE RAGIONE A PRESCINDERE solo perché c'era già del attrito tra di voi....

Per strada funziona che se offendi le mie idee, offendi me la mia persona o i miei valori come minimo un coglione te lo prendi e ringrazia che non arriva anche un ceffone... Tu dove vivi??

Il solito problema italiano: quando si da potere ad una persona lo usa per i cazzi personali....

Scusate lo sfogo ma ste cose mi stanno sul cazzo....

ADESSO BANNA ANCHE ME!!!
    Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.

Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni
    Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio
    Ho dato del ridicolo a uno che parla a sprolocuio proprio come tu in questo momento, se non avete capacita di leggere tutto,evitate almeno campanilismi ma fatevi un idea di quello che è successo.

Probabile che se non cambi toni alla lunga t arrivano sole le ammonizioni
    A me queste sembrano minacce... O sbaglio?!?!?!?! Perché m i stai minacciando??? IO NON TI HO OFFESO... Chiaro?? Per cosa vuoi ammonirmi?? Perché difendo una persona che è stata ZITTITA?? Sto cercando di capire perché un normale utente viene bannato quando il suo contributo è 100 volte superiore al contributo di chi lo BANNA...

Non mi sembra un modo di un mod che vuole far crescere il forum ma il tono di uno che dice:

NON DATEMI CONTRO CHE VI AMMONISCO!!!!

Ragazzi sicuri dei mod che scegliete?!?!?
    Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!
    Ultima modifica di smoked_Clyde; 04-03-14 alle 15:04

Hidden Content

Mentioned
    591 Post(s)
    Ho bisogno di parlare con un moderatore senza ciclo per favore... Grazie!
    Questa battuta è infelice assai.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.