:roflmao: puoi dirle "era una pianta molto malata, senza un'adeguata potatura sarebbe morta! Così invece l'ho salvata :biggrin2:"
Visualizzazione Stampabile
:roflmao: puoi dirle "era una pianta molto malata, senza un'adeguata potatura sarebbe morta! Così invece l'ho salvata :biggrin2:"
Penso che per questa nuova esperienza devo affidarmi a qualcuno che conosce gli effetti non vorrei ritrovarmi in ospedale o robe simili sarebbe un disastro:polliceu:
No da quel punto di vista stai tranquillo, per avere effetti sconvolgenti dovresti mangiartene un chilo o più :icon_lol: il tuo esemplare sembra comunque abbastanza adulto, da quanti anni ce l'hai? Tieni conto che più sono vecchi e stressati, più producono alcaloidi
Phil,mi stupisci sempre più
Ma non è niente di straordinario..ritengo solo che sia doveroso informarsi quando si vogliono fare certe esperienze :biggrin2: comunque non vedo l'ora di tornare a trovarti giù al chiosco! :polliceu:
Bravo, così si fa! Curiamo e potiamo tutti quei poveri cactus malati pieni di mescalina :roflmao:
anche a me piaciono
domanda..ma si trovano ancora i san pedro in italia?
Si :) o almeno, se non li trovi esposti nei vivai puoi farteli ordinare che tanto non si tratta di nulla di illegale!
Complimenti piante molto belle!!!:icon_lol: