puoi dirle "era una pianta molto malata, senza un'adeguata potatura sarebbe morta! Così invece l'ho salvata
"
puoi dirle "era una pianta molto malata, senza un'adeguata potatura sarebbe morta! Così invece l'ho salvata
"
Penso che per questa nuova esperienza devo affidarmi a qualcuno che conosce gli effetti non vorrei ritrovarmi in ospedale o robe simili sarebbe un disastro![]()
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
No da quel punto di vista stai tranquillo, per avere effetti sconvolgenti dovresti mangiartene un chilo o piùil tuo esemplare sembra comunque abbastanza adulto, da quanti anni ce l'hai? Tieni conto che più sono vecchi e stressati, più producono alcaloidi
Phil,mi stupisci sempre più
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Ma non è niente di straordinario..ritengo solo che sia doveroso informarsi quando si vogliono fare certe esperienzecomunque non vedo l'ora di tornare a trovarti giù al chiosco!
Bravo, così si fa! Curiamo e potiamo tutti quei poveri cactus malati pieni di mescalina![]()
anche a me piaciono
domanda..ma si trovano ancora i san pedro in italia?
Sio almeno, se non li trovi esposti nei vivai puoi farteli ordinare che tanto non si tratta di nulla di illegale!
Complimenti piante molto belle!!!![]()