studia!!!!!!!!!!!!!! sei al corso!!!!!!!!!:a045:
Visualizzazione Stampabile
Mia madre mi raccontò che una sua cara amica, una notte, mentre era a letto con il marito, sentì un rumore di pentole in cucina. Allarmati, pensando fossero ladri, andarono a controllare, ma non trovarono nulla, se non che una pentola era sparita. La stessa medesima cosa si ripeté ogni notte, fino a quando la coppia si ritrovò senza pentole in casa, e non hanno mai capito cosa fosse..la stessa donna, una sera andò a dormire a casa di mia madre, e al mattino trovarono un enorme quadro, che era appeso al muro, per terra. La cosa che le fece pensare è il fatto che il chiodo che teneva il quadro era ancora ben fissato nel muro, e il gancio con il quale era appeso il quadro era anch'esso intatto.
E' un po' che leggo questo bel 3ad della Nanni, io vorrei provare a spiegare cosa penso delle ultime cose dette, ossia che potrebbe essere la nostra mente a creare la "situazione" paranormale. (prendete i termini con le pinze).
Per farlo racconto questo episodio: era una sera invernale, qualche anno fa, mi sentivo irrequieto perciò nonostante l'orario (circa le 23) decisi di andare a farmi un solitario sul mio ponte preferito.
Presi la macchina e mentre guidavo già mi stavo chietando, solo per il fatto di muovermi e, perchè no, della succulenta prospettiva :icon_smoke:
Cominciava a nevicare, la strada passava per il centro di un piccolo paese, alla fine del quale ..sorpresa!:eek: ai lati , sotto ai lampioni di luce arancione, una decina di ragazze, giovani,mulatte, tutte vestite (poco) sul rosa e tutte con l'ombrellino rosa!
Rimasi sbalordito perchè in zona non si erano mai visto prostitute, e poi così conciate, era incredibile, passai oltre ma dopo 100 metri la curiosità era troppa e girai la macchina.
Rifeci il giro piano (stile vecchio pappone:whistling:) e all'altezza dell'ultima ragazza ho frenato e aperto il finestrino.
Lei mi sorrideva,ricordo nitidamente il viso curato,il trucco, le unghie lunghe smaltate di rosa, Allora subito la salutai, ricambiato, chiusi e me ne andai.
Ero sconcertato per la visione.
Fumo sul mio ponte della meditazione, un po' in fretta perchè fa freddo , tira vento, è tardi e... voglio tornare a casa...:icon_lol:, mi invio presto ma arrivato al posto di prima..ancora sorpresa! non c'è più nessuno!!
Boh! penso a una retata, che ne so, andiamo a dormire che è meglio.
Nei giorni seguenti cercai invano riscontri su ciò che avevo visto: commenti della gente, qualche trafiletto sulla cronaca locale , indizi... NIENTE! nessuno aveva visto le ragazze, gli amici mi guardavano strano,col passar del tempo pure io ,pensandoci, faccio fatica a credere che un episodio in quei modi mi sia davvero accaduto.
Allora cosa è stato? sogno o realtà, immaginazione portata al parossismo o uno squarcio su una vita parallela? non lo saprò mai, ma quei ricordi, le immagini e le sensazioni provate sono comunque ora parte del mio vissuto, e questo per me è quello che conta di più.
Buonanotte ragazzi. (vi prego non emarginatemi ora che vi ho raccontato questa storia!)
anzi io direi benvenuto a bordo perchè tutti abbiamo cose strane che ci sono successe......
ciao, scusa se rispondo solo oggi! probabilmente questa persona ha un'energia particolarmente forte e magari non è in grado neanche di controllarla, ce ne sono tante persone in grado di scatenare tutto ciò che hai scritto! grazie per aver scritto questa esperienza anche se non è successa direttamente a te! :polliceu:
:biggrin2: e secondo te uno dovrebbe emarginarti per questo???
sono episodi strani, chi più chi meno però hanno avuto esperienze alle quali non sanno dare una spiegazione...oddio, la tua è particolare, forse legata al posto, se puoi mi fai sapere la zona precisa anche con un messaggio privato e ti faccio sapere qualcosa in più...
stasera mentre guardavo la tv mi ha chiamata una mia amica terrorizzata che mi chiedeva di andarle incontro al più presto...
mi ha raccontato che mentre lei guidava si è vista davanti una donna ferma, in mezzo alla strada, lei per arrivare a casa praticamente passa in mezzo ad un bosco, frenando di colpo per paura di investirla è quasi andata fuori strada...si è fermata, è scesa ma non c'era nessuno.....stanchezza, stress o cosa?
ma che ne so...era nel panico, dopo la chiamo...:coffee:so solo che ho dormito talmente poco...e poi...buongiorno! questura!!!!! alle 8e45..