Originariamente Scritto da
Myface
E' un po' che leggo questo bel 3ad della Nanni, io vorrei provare a spiegare cosa penso delle ultime cose dette, ossia che potrebbe essere la nostra mente a creare la "situazione" paranormale. (prendete i termini con le pinze).
Per farlo racconto questo episodio: era una sera invernale, qualche anno fa, mi sentivo irrequieto perciò nonostante l'orario (circa le 23) decisi di andare a farmi un solitario sul mio ponte preferito.
Presi la macchina e mentre guidavo già mi stavo chietando, solo per il fatto di muovermi e, perchè no, della succulenta prospettiva
Cominciava a nevicare, la strada passava per il centro di un piccolo paese, alla fine del quale ..sorpresa!

ai lati , sotto ai lampioni di luce arancione, una decina di ragazze, giovani,mulatte, tutte vestite (poco) sul rosa e tutte con l'ombrellino rosa!
Rimasi sbalordito perchè in zona non si erano mai visto prostitute, e poi così conciate, era incredibile, passai oltre ma dopo 100 metri la curiosità era troppa e girai la macchina.
Rifeci il giro piano (stile vecchio pappone

) e all'altezza dell'ultima ragazza ho frenato e aperto il finestrino.
Lei mi sorrideva,ricordo nitidamente il viso curato,il trucco, le unghie lunghe smaltate di rosa, Allora subito la salutai, ricambiato, chiusi e me ne andai.
Ero sconcertato per la visione.
Fumo sul mio ponte della meditazione, un po' in fretta perchè fa freddo , tira vento, è tardi e... voglio tornare a casa...

, mi invio presto ma arrivato al posto di prima..ancora sorpresa! non c'è più nessuno!!
Boh! penso a una retata, che ne so, andiamo a dormire che è meglio.
Nei giorni seguenti cercai invano riscontri su ciò che avevo visto: commenti della gente, qualche trafiletto sulla cronaca locale , indizi... NIENTE! nessuno aveva visto le ragazze, gli amici mi guardavano strano,col passar del tempo pure io ,pensandoci, faccio fatica a credere che un episodio in quei modi mi sia davvero accaduto.
Allora cosa è stato? sogno o realtà, immaginazione portata al parossismo o uno squarcio su una vita parallela? non lo saprò mai, ma quei ricordi, le immagini e le sensazioni provate sono comunque ora parte del mio vissuto, e
questo per me è quello che conta di più.
Buonanotte ragazzi. (vi prego non emarginatemi ora che vi ho raccontato questa storia!)