Come giá detto,se trovo il cash un giro quasi quasi lo faccio,ho già trovato anche l'alloggio :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
ma come visitatore si può partecipare solamente comprando il pacchetto hotel? io ho già un posto dove stare però non voglio competere, un pò per ansia d'arrivare fino a roma e un pò perchè non ho nulla di spettacolare da proporre, c'è qualche soluzione?
Si,devi conoscere qualcuno che ti ci porta :polliceu:
ok, allò poi fammi sapere se vai, in caso andiamo assieme :icon_lol:
Chi ci porta??:biggrin2:
Più o meno la situazione è questa :)
Da sottolineare 2 cose però: la prima è che non è necessario che quel "qualcuno che conosci" ti porti fisicamente con sè....Basta che garantisca per te per iscritto, con anticipo, mandando un pm a me o a qualcun'altro dello staff.
Secondo poi, ricordo a tutti che la festa e la premiazione sono eventi aperti al pubblico, e si ha la possibilità di conoscere tutto lo staff, in vista delle prossime edizioni :)
Ci tengo anche a sottolineare come sia molto diversa l'atmosfera che si respira il giorno della Cup da quella della festa, ma penso che dal video dell'anno scorso si capisca bene ;)
ps: ho cercato ma non ho trovato nulla...non sono mai stai pubblicati qui su ej i risultati della Coppa dell'anno scorso?...posso pubblicarli (naturalmente senza link di "spam" e nel thread già aperto) o no? :) Grazie :)
si puoi pubblicarli, io intendevo alla cup, è possibile partecipare come visitatore?
Personalmente direi proprio di si :polliceu:
Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.
Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi :)
Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...
Ok, li ho pubblicati QUI. Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)
Aaaaahhhh ecco chi è arrivato secondo!!! Il mio idolo!!