Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
ma come visitatore si può partecipare solamente comprando il pacchetto hotel? io ho già un posto dove stare però non voglio competere, un pò per ansia d'arrivare fino a roma e un pò perchè non ho nulla di spettacolare da proporre, c'è qualche soluzione?
Si,devi conoscere qualcuno che ti ci porta![]()
ok, allò poi fammi sapere se vai, in caso andiamo assieme![]()
Chi ci porta??![]()
Più o meno la situazione è questa
Da sottolineare 2 cose però: la prima è che non è necessario che quel "qualcuno che conosci" ti porti fisicamente con sè....Basta che garantisca per te per iscritto, con anticipo, mandando un pm a me o a qualcun'altro dello staff.
Secondo poi, ricordo a tutti che la festa e la premiazione sono eventi aperti al pubblico, e si ha la possibilità di conoscere tutto lo staff, in vista delle prossime edizioni
Ci tengo anche a sottolineare come sia molto diversa l'atmosfera che si respira il giorno della Cup da quella della festa, ma penso che dal video dell'anno scorso si capisca bene ;)
ps: ho cercato ma non ho trovato nulla...non sono mai stai pubblicati qui su ej i risultati della Coppa dell'anno scorso?...posso pubblicarli (naturalmente senza link di "spam" e nel thread già aperto) o no?Grazie
![]()
si puoi pubblicarli, io intendevo alla cup, è possibile partecipare come visitatore?
Personalmente direi proprio di si![]()
Allora la questione è in effetti piuttosto semplice. La Coppa, per ragioni di sicurezza, ma anche per la buona riuscita dell'evento, è a numero chiuso. Possiamo arrivare ad un ottantina di iscrizioni al massimo, non abbiamo lo spazio e lo staff per gestire più di 100 persone effettive ;)
Quindi...la precedenza ce l'hanno i competitor, come è ovvio che sia, poi i giudici, poi i visitor che ci assicurano la loro presenza prenotando l'albergo e poi, in ultimo, i visitor "semplici". Questo anche perchè sono le figure più passive della giornata, e quando sono tanti, sono anche difficili da gestire.
Detto ciò, posso passare alla parte più operativa. Il giorno della Coppa è impegnativo, un po' per tutti quelli che partecipano...logico che se 2 o tre visitor mi dicono che arriveranno a farsi un giretto con calma nel pomeriggio, sono i benvenuti. Se questi 2 o 3 visitor invece vorrebbero esserci dalla mattina, ma si offrono di dare una mano all'organizzazione...anche in questo caso sono i benvenuti, nei limiti numerici sopra espressi
Insomma non so se riesco a spiegarmi, i casi sono diversi, le situazioni sono diverse...
Ok, li ho pubblicati QUI. Se posso mettere link ad icmag, quando ho tempo aggiungo anche le foto ;)
Aaaaahhhh ecco chi è arrivato secondo!!! Il mio idolo!!