È uscito sulla stampa questo articolo ...
Visualizzazione Stampabile
È uscito sulla stampa questo articolo ...
Scusami Piro se ho tradito la causa antiproibizionista (che non significa combattere contro lo spaccio).. Poi ste cose di morale mi sanno troppo di retorica vuota: ti abboni alla causa specifica dell'antiproibizionismo perchè in principio sei un fumatore e vuoi fumare, di sicuro non ci interessa di portare avanti una lotta di principio..
Occultare tutto? Mi pare che qui di occulto non ci sia niente, nemmeno il Darknet! Ho scritto il mio pensiero e basta, non mi è piaciuta una frase su un posto che invece mi piace...è così un problema??? Poi ho aggiunto il fatto che potrebbe essere poco carino anche per altri, avessi scritto chissà che!
E giusto per dare spiegazioni che non servono: fidati che io ora non ho la possibilità di autoprodurre e quando ho finito le scorte st' inverno ho smesso di fumare senza problemi ma non considero stupido chi non lo fa o chi si rivolge alla strada, cavoli altrui! Siccome mi sento parte di questo posto, invece, ho espresso il mio pensiero e si, temo anche per altri utenti che possono dire: "grazie ad EJ ho scoperto Tor...e sai grazie a Tor ho scoperto quest'altro sito...". è un tema che mi sta a cuore, non ho mai rotto le palle o fatto flame :icon_rambo:
:polliceu: Le mie frasi sono leggere può essere.. ma sono sopratutto sincere, senza retorica, ne altro.. Appoggio l'antiproibizionismo per reagire a un disagio personale. Se non fossi fumatore, non sarei antiproibizionista e incanalerei le mie energie in altre cose.. Sono sempre più convinto (ma questa è una cosa che si può non condividere) che i principi da seguire non sono che giustificazioni che ci diamo a posteriori del fatto di esser fumatori e del voler fumare bene e in sicurezza insomma.. Pace a tutti
I "meccanismi che regolano questo sistema" comprendono tutto ciò che, attraverso il deep web, va dall'ordine alla consegna.
Escludendo il funzionamento di TOR, dei bitcoin, della reputazione, ecc. l'unico argomento non approfondito negli altri due topic è lo spaccio.
Non mi sembra il caso di discutere di COME si può acquistare o vendere droga su internet; se volete discutere del fenomeno, delle cause e degli effetti, potete farlo ma senza riferimenti diretti al metodo.
Conosco i miei polli e so che sono pericolosamente curiosi