Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  29
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Spaccio di droga su internet

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Ma chi ti fa la paternale?! Innanzitutto era una frase ironica poi, semplicemente, questo è un forum e non sono l'unica a leggere quindi non mi sembrava opportuna quella frase che ti da' anche una remota possibilità di riuscita nello sporco affare . Non sai mai chi legge, il primo pirla prende e va nel sito e non è carino se ci va perchè lo legge QUI, su EJ, un lido dove lo spaccio non è contemplato (mi dava noia anche pubblicare foto di roba comprata legalmente in paesi in cui si può!). Il senso della frase era: "la prossima volta tienilo per te" (e io la prossima volta magari mi spiego meglio e subito) poi resta comunque un opinione di un utente, caro mod, liberissimo di pensare e rispondere come vuoi. Ah e per tua informazione per me anche i pusher in carne e ossa sarebbero dei morti di fame viste le quantità che ho comprato in vita mia fino adesso, figurati sti S*****i!
    Dai, per piacere.. Temi per la sprovvedutezza di altri utenti? Di conseguenza si deve occultare tutto? bBerry scusami ma tu parli così perchè hai la possibilità dell'autoproduzione altrimenti saresti anche tu per strada, come molti altri, a meno che non si decide di smettere di fumare..

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sLam Visualizza Messaggio
    bBerry scusami ma tu parli così perchè hai la possibilità dell'autoproduzione altrimenti saresti anche tu per strada, come molti altri, a meno che non si decide di smettere di fumare..
    a parte che non è detto che sia perché può coltivare,secondo la cara berry si fà il mazzo da aprile ad ottobre in guerriglia rischiando più il culo che andandosi a comprare la roba per strada,quindi non mi pare che parli da privilegiata

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    a parte che non è detto che sia perché può coltivare,secondo la cara berry si fà il mazzo da aprile ad ottobre in guerriglia rischiando più il culo che andandosi a comprare la roba per strada
    Piro se io potessi sarei felicissimo di farmi il culo.. ma parliamoci onestamente, non lo farei per fare una cosa moralmente giusta, ma per fumare bene e in santa pace. Tutto il resto è tanto di guadagnato.

Secondo: se mai lo facessi non mi sognerei mai di andare a fare il moralista ad altre persone.. Quì nessuno ha fatto pubblicità a niente. Quà si sta discutendo. Non si può pretendere di occultare tutto perché non si ha fiducia nella maturità delle altre persone
    Ultima modifica di sLam; 10-01-13 alle 15:09

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bBerry Visualizza Messaggio
    Ma chi ti fa la paternale?! Innanzitutto era una frase ironica poi, semplicemente, questo è un forum e non sono l'unica a leggere quindi non mi sembrava opportuna quella frase che ti da' anche una remota possibilità di riuscita nello sporco affare . Non sai mai chi legge, il primo pirla prende e va nel sito e non è carino se ci va perchè lo legge QUI, su EJ, un lido dove lo spaccio non è contemplato (mi dava noia anche pubblicare foto di roba comprata legalmente in paesi in cui si può!). Il senso della frase era: "la prossima volta tienilo per te" (e io la prossima volta magari mi spiego meglio e subito) poi resta comunque un opinione di un utente, caro mod, liberissimo di pensare e rispondere come vuoi. Ah e per tua informazione per me anche i pusher in carne e ossa sarebbero dei morti di fame viste le quantità che ho comprato in vita mia fino adesso, figurati sti S*****i!
    Non mi soffermo su quello che tu chiami sporco affare, perché altrimenti qui saremmo tutti molto sporchi (ma non penso serva dirlo).

Io ho solo detto una verità che si può benissimo trovare da qualsiasi altra parte nel net, e se un tizio non ci crede io gli dico:" nono funziona benissimo purtroppo e sai perché? Ma perché esiste il proibizionismo"... che sia da monito per le generazioni future, la gente DEVE sapere cos'ha creato, la gente DEVE sapere dove siamo arrivati per fumare una canna, è inutile sparare minchiate...poi ognuno fa quello che vuole io di certo non intendo incentivere l'utilizzo di questo mezzo (l'ho benissimo scritto nel primo post del 3D), ho solo riportato dei fatti così come stanno, PUNTO.
    Inutile dire, incentiviamo l'uso et simili parlandone, siamo un forum libero...che circoli libera informazione, stop!
    Ultima modifica di mayoh; 10-01-13 alle 17:51
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Mentioned
    27 Post(s)
    Piro se io potessi sarei felicissimo di farmi il culo.. ma parliamoci onestamente, non lo farei per fare una cosa moralmente giusta, ma per fumare bene e in santa pace. Tutto il resto è tanto di guadagnato.
    porò dicendo così mandi a cacare i principi di enjoint scusami,te lo fai solo per uso personale come tutti ok,ma quì si COMBATTE lo spaccio o cè ne siamo SCORDATI?

Mentioned
    0 Post(s)
    Ma piro mi spieghi chi lo sta incoraggiando, quì, sto spaccio?

Mentioned
    27 Post(s)
    cito le tue parole

non lo farei per fare una cosa moralmente giusta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quindi ho incoraggiato lo spaccio? Non capisco..

Mentioned
    81 Post(s)
    Potrebbero anche vendermi della Super Skunk a 20 cent/kg ma di certo comprare droga su internet non mi sembra un'idea geniale. Non tanto per la sicurezza, ma per questioni innanzitutto di etica morale: non possiamo farci portavoce dell'antiproibizionismo e poi andare a comprare gli etti direttamente dalle organizzazioni criminali (perché immagino siano queste che vendono erba nel deepweb, non semplici coltivatori che vogliono arrotondare). Ok, questo discorso diventa incoerente nel momento in cui si esce di casa e si va a comprare il deca al parchetto, e su questo punto dovremmo tutti farci un esame di coscienza, perché se veramente teniamo a questa causa, dovrebbero tutti smettere di fumare qualcosa che non sia autoprodotto. Cazzo alla fine non è eroina o cocaina, se non fumi per qualche tempo in attesa del raccolto (proprio o di amici) non ti sale la scimmia, la voglia di fumare sicuramente rimane ma si sopravvive ugualmente! Se non ci si muove tutti radicalmente nella stessa direzione, la legalizzazione rimarrà per sempre un'utopia e, tornando al discorso principale del 3d, comprare erba su internet non fa che rallentare il processo di presa di coscienza generale e di lotta alle narcomafie.

Mentioned
    27 Post(s)
    no ma hai detto che in pratica lo faresti solo per convenienza tua sbattendotene della morale,e siccome anche il tuo discorso verso berry era come dire:lei parla bene tanto coltiva,sennò andrebbe dal puscher.
    francamente io li trovi tutti atteggiamenti contrari allo spirito di EJ

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.