Visualizzazione Stampabile
-
@ugoxtutti non accetto questo tipo di ban con quel tipo di infrazione, si sarebbe potuto bannarlo dalla chat, ammonirlo, cazziarlo in pubblico, privato, ma non bannarlo.
E, sì, la cresta l'ha già abbassata abbastanza da quando è qui, e sta continuando a farlo.
Ha migliorato tantissimo il suo modo di scrivere agli altri e di comportarsi...
guarda caso solo con manna è arrivato a sbottare. Questo per me è il punto: si stanno sulle palle loro due, già perchè avevano dei trascorsi se no non sarebbe successo niente ad MJ e ora non staremmo a discutere di questo!
A me non sta sul cazzo nessuno nemmeno GAM! Ho detto tutto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the.pitbull
Scusa, ma come fai a non aver ancora capito che il Ban, non glie l'ha dato Mannaia, ma è una conseguenza a varie infrazioni di natura più lieve. MJM, non è stato bannato da nessuno. I mod si limitano a dare delle infrazioni per comportamenti inadeguati. Se poi fai la collezione ovvio che parte il ban. Non mi sembra sia il caso scrivere 3 pagine lamentandosi del fatto che manna ha bannato mjm quando non è così.
Più chiaro di così non so come spiegartelo
E io come faccio a farvi capire che l'unica cosa che contesto è il fatto che MJM ha semplicemente reagito dopo che mentre tentava di aiutare tiffe con un problema si è sentito dire
- così ti rendi ridicolo
-sentir scemenze mi irrita
-sei proprio cretino allora
-ma tu proprio non ci arrivi
Queste sono offese fatte molto finemente alle idee di una persona, credo che non ci sia nulla di più offensivo...
Solo dopo MJM ha reagito...
Vorrei solo farvi capire su cosa mi appello io... Se tutte le altre ammonizioni sono state come questa apposto siamo, poi sono cosciente che in questo forum non esiste la dittatura e che fate molto per noi semplici utenti, capisco anche che non sia facile fare il mod... Ma tutto questo non giustifica un ammonizione al quanto esagerata!!!
Detto questo io cerco di combattere un qualcosa che non trovo giusto... Non voglio attaccare nessuno.... Tanto meno mannaia che lo reputo un mod molto valido!!!
-
Citazione:
bBerry
@
ugoxtutti non accetto questo tipo di ban con quel tipo di infrazione, si sarebbe potuto bannarlo dalla chat, ammonirlo, cazziarlo in pubblico, privato, ma non bannarlo.
E, sì, la cresta l'ha già abbassata abbastanza da quando è qui, e sta continuando a farlo.
Ha migliorato tantissimo il suo modo di scrivere agli altri e di comportarsi...
guarda caso solo con manna è arrivato a sbottare. Questo per me è il punto: si stanno sulle palle loro due, già perchè avevano dei trascorsi se no non sarebbe successo niente ad MJ e ora non staremmo a discutere di questo!
Ecco qua il succo del problema... L'ammonizione da cui deriva il ban è stato dato per uno scontro personale tra di loro...
-
Ring?quale ring?tipo Sgarbi?dove sta?
Grazie phill è vero cmq nei giorni scorsi una delle due infrazioni non riuscivo a visualizzarla mi pare che c'era scritto una roba tipo"non hai i permessi adatti" e possibile?magari mi son sbagliato boh...mi ha fatto ridere cmq rileggere le mie parolacce, il primo giorno giù porchi e madonne, avete fatto bene a segnalarmi!!!scusatemi ho sbagliato!!!
Chissà che avevo quel giorno avrò avuto il piffero girato, oh poi dopo girando sul forum ho notato subito di essere andato sopra le righe, eh raga' che ve devo dì, qua va così!! Sono frustrato perché vorrei nessuno rompesse le scatole se fumo del mio!!! Ma siamo tutti nella stessa barca, dai cercherò di trattenermi.
Pero tipo vedi una volta ho dovuto definire Berlusca e Renzi dei monelli (mi pare in un vecchio post) qui chiedo ai mod, loro posso insultarli? Dai almeno loro...
Scherzo raga non saltatemi sulla schiena se ci sono regole io sono dell'idea sia giusto rispettarle.
-
Ma alla fine quello che ha insultato MJM è stato segnalato? Per giusto dovrebbe esserlo stato
-
Citazione:
cozzaro
Ma alla fine quello che ha insultato MJM è stato segnalato? Per giusto dovrebbe esserlo stato
Sincero non cerco la punizione a chi ha istigato....
Semplicemente avevano degli arretrati tra di loro e alla prima occasione si sono attaccati... Tutto qui non esiste ne carnefice ne vittima... Semplicemente so' fattacci loro...
Negli scontri tra idee, opinioni ci sono sempre degli attacchi e più un idea è forte più sono scontri potenti ci nascono anche le guerre dalle idee differenti solo perché una delle due idee ha le armi!!
in teoria lo scontro di opinioni andrebbe fatto senza nessuna offesa alle idee altrui e senza armi certo che se la mia idea è contraria a quella di un mod io cercherò di difenderla sempre e comunque con tutte le mie forze ma se il mod ha un arma chiamata ammonizione, non è più uno scontro alla pari...
-
Citazione:
smoked_Clyde
Old il discorso non fa una piega... È ovvio che se domani mi sveglio e ho i cazzi miei per la testa e ti sfanculizzo il ban me lo merito....
Inoltre old non credo che ci siano differenze tra utenti... Ma che in questa situazione un utente MOLTO ATTIVO POSITIVAMENTE sul forum ha reagito a degli attacchi! Poi magari MJM è un testina e mannaia aveva i suoi buoni motivi per farlo ma il ban non ci voleva perché le offese erano reciproche e non partite da MJM... Nella vita normale si punisce chi reagisce ma anche chi istiga...
Ma se io domani mi prendo 3/4 insulti da parte tua e faccio finta di nulla poi al quinto sbotto... Magari esiste un'attenuante dovuta all'istigazione??? È questo il problema ieri un utente ha reagito dopo svariate offese di un mod ed è stato bannato!!!
A me questo sembra un atteggiamento MUSSOLINIANO....
Il ban arriva per accumulo! Storia chiusa
Volete che mi prendo il punto d infrazione per aver dato del cretino a uno che aveva voglia di farlo?
Per me va benissimo ma ASSOLUTAMENTE IL BAN LO MERITA!
E se tornerà, gli conviene ridimensionarsi nei modi di fare!
-
Citazione:
cozzaro
è stata diatriba tra mannaia87 e MJM.
Ora non ricordo se ci fosse anche qui, un ring. su overgrow si era messo, per sfogarsi... qua non ricordo davvero. però si è sempre degenerato, su og, dentro al ring... e forse non è il caso di farlo (o rifarlo) anche qui...
-
Si possono conoscere le precedenti infrazioni di mjm?
No perché se sono tipo la mia ricevuta per un post in mercatino scritto solo per nn aver raggiunto un n sufficente di messaggi o per aver postato un'immagine troppo grande ecc nn ha molto senso parlarne in back...
Io nn ne conosco altri che si prodigano come lui nella coltivazione come nel dare consigli a chiunque...posso capire le antipatie, ma se avesse litigato con un normale utente a quest'ora non ci staremmo preoccupando di una scaramuccia tra 2 utenti tra l'altro in chat, con messaggi scritti di pancia senza avere il tempo di ponderare e misurare le parole...come di solito fanno entrambi...
-
Si ma le regole sono regole per tutti mjm andava ammonito ha esagerato e mannaia a sto punto anche...se ho ben capito poi io messaggi non sono riuscito a leggerli....da che leggo qui mi sono fatto una mezza idea... La questione disparità di trattamento è questa...poi se lui aveva già ammonizioni e mannaia no vabbe uno viene sospeso l' altro no...o vi mettete anche voi a fare interpretazioni delle regole a mo di giudice corrotto?
A uno non si dice cretino si dice "vah che hai esagerato moh ti ammoniscono" questo è ciò che penso.