Caro Martani vedrai che ci si organizza direttamente in fiera:biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Caro Martani vedrai che ci si organizza direttamente in fiera:biggrin2:
eh, volevo un attimo organizzarmi prima, visto che se si fa qualcosa parto il sabato, altrimenti vengo giu in giornata la domenica!:biggrin2:
Giro la proposta in family e vediamo che succede:polliceu:
Ciao a tutti ragazzi.
Quest anno verrò anche io a Bologna.
Sarò giù sabato dal mattino alle 17 che poi la sera mi tocca lavorare :wallbash:
Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di nuovo del forum e ritrovare purs, night, la Berry e ska che non vedo da un po.
Poi fra una settimana taglio, quindi fa piacere condividere. :rolleyes:
Sarebbe bello darsi un orario in cui ci incontriamo dallo stand di ej.
Se no succede che ci si perde come sempre nei meandri della fiera. :icon_lol:
Ciao ragazzi, confermo che ci sarò anch'io, così finalmente avrò la possibilità di conoscervi!
Sono d'accordo anche per un eventuale 'appuntamento' se può essere più comodo.... :yes:
Io arriverò all'aeroporto di Bologna (spero insieme a @mighio che devo per altro sentire a giorni ) venerdì alle ore 19.00, cerco/hiamo alloggio in qualche H. E poi ci si vede x tutto il sabato e parte della domenica, perché poi ho il volo di rientro alle 18.00 circa.............
Ci vediamo in Stand EJ/Dolce Vita........:polliceu:............
io ci sono il sabato, @groow ti hanno girato il link del B&B?
edit quello
Ok @Otsi.......allora ci si vede, mi fa piacerissimo......si dovrebbe essere quello il b&b............(ma siamo sicuri che tenere sto link in questo 3d non potrebbe minare la nostra privacy.????? :icon_scratch:
Non si sa mai....quei pazzi arrivano a tutto pur di accaparrarsi una fotografia con della maria sulla scrivania:whistling:.....
Ci vediamo a Bologna Sabato........domani mattina telefono mighio e prendiamo accordi x prenotazione aerobus.....:biggrinthumb:
si scusami non ci avevo pensato, ho rimediato.
20-21-22 Maggio 2016 UNIPOL ARENA di BOLOGNA. Venite a Trovarci al nostro Stand Summer Grow!!! ( http://www.summergrow.com/)
Allegato 98514