mi associo
1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ
4-AQUANOX
Visualizzazione Stampabile
mi associo
1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ
4-AQUANOX
E vai, ci sono anche io, vi quoto e straquoto!!! Che possa marcire sul serio!! Mrchicken!! :-| ;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mrchicken il 20-07-2006 10:13 ]
ciao a tutti.sono nuovo di sto forum ma firmo anche io contro mondo.
x carità mondo è libero di fare quello che gli pare e dire quello che gli pare ma non si dicano mentate questo non è hip hop.tutt'al più pop penoso da boy band.fra l'altro ho sentito che ha fatto il singolo della sua canzone con un'altra boy band fatta da cecchetto........LA MORTE DELLA MUSICA.
w frankie che è un grande,l'ho visto una sera c'abbiamo pure fatto 2 chiacchere ed è uno che non se la mena altro che marcio con la scorta
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-05-2007 alle ore 22:07, zio_jessie :
magnateve na gelatina e andate in giro per la città ! musica al disopra di ogni registrazione!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-D :-D :-D
per me neffa ha solo smesso di fumarsi la bamba! mo se fa solo joint e quindi va più sciolto e rilassato...
p.s.
volete sentire la musica???
magnateve na gelatina e andate in giro per la città ! musica al disopra di ogni registrazione!
pece e resina a tutti!
neffa è un grande artista...e chi non lo capisce continuasse a sentire hip hop...
senza offesa eh...ma il suo ultimo cd è quello di un professionista e si sente...per voi si è commercializzato...per me ha aperto e reso piu vasto il suo repertorio.
anchio! mondo marcio... bah; ma io non li capisco sti ca***ni che son buoni solo a lamentarsi... poi ,che è, parlano delle loro sventure quasi a vantarsene? bah.... ma tutti a zzappare dai
- Josef