azz quante storie da far gelare il sangue anche se alcune finite bene e per altri male :icon_rambo:
che dire raga... ho sempre avuto un culo della madonna. ho avuto dei controlli si per strada a detterminate ore della notte, o quando impennavo con la bicicletta e si limitavano a dirmi di fare attenzione ecc oppure quando reintrai da amsterdam ho avuto un controllo al confine della germania ma pur sempre finito bene senza alcun problema :)
lol sarà per il fatto che mi ritrovo la faccia da bravo ragazzo :biggrin2: anche se fra poco compio 27 anni sembra che ne ho 17 o massimo 20 :punkif5::punkif5:
spero comunque di continuare ad avere il culo che ho sempre avuto e lo auguro anche a voi :punkif5:
salute e pace :mf_farmer:
03-04-12, 12:38
Dantep
danny,non ho parole,ho letto solo ora....è una cosa da manicomio,ma come si fa ad essere così ciechi di fronte a un'ingiustizia del genere?come fa la gente a non capire?come possiamo permettere che a un ragazzo tranquillo,che lavora,senza precedenti a piombargli in casa come fosse un terrorista in attesa di farsi esplodere e distruggergli la vita per niente?quanto dovremo ancora aspettare per avere un po' di giustizia e quanti altri ancora dovranno subire certi trattamenti?
03-04-12, 13:47
simonetta86
Citazione:
Originariamente Scritto da teppa
danny,non ho parole,ho letto solo ora....è una cosa da manicomio,ma come si fa ad essere così ciechi di fronte a un'ingiustizia del genere?come fa la gente a non capire?come possiamo permettere che a un ragazzo tranquillo,che lavora,senza precedenti a piombargli in casa come fosse un terrorista in attesa di farsi esplodere e distruggergli la vita per niente?quanto dovremo ancora aspettare per avere un po' di giustizia e quanti altri ancora dovranno subire certi trattamenti?
quoto teppa. in pieno.
03-04-12, 19:00
Giako
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.
ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?
vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.
ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
03-04-12, 19:12
dennycartina
Citazione:
Originariamente Scritto da isidoro
danny , ma come sono entrati non hai avuto il tempo di buttare tutto al cesso o da qualche parte?
Una storia veramente tristissima che sconforto.
Abito con i miei....non ho aperto io....i miei non sapevano\sospettavano nulla...
io me li son trovati in camera, quindi tempo di far nulla....
03-04-12, 21:17
Dantep
Citazione:
Originariamente Scritto da Giako
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.
ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?
vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.
ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
non vorrei contraddirti e non mi ritengo un super uomo,ma se vuoi ti faccio vedere come guido una ruspa con una canna in bocca mentre sposto una traversa con sopra una bottiglia senza romperla.....con questo non dico che uno debba fumare e guidare,ma i morti sulla strada come quello citato da te è il risultato dell'alcool,non della canapa o del thc...quando avviene un incidente con morti e all'autopsia risulta positivo all'alcool e al thc,non vedo perchè deve essere per forza colpa del thc e non dell'alcool.Certo se anche fosse solo colpa dell'alcool nessuno potrebbe smentire se gli occupanti della macchina muoiono in macchina concordi?
03-04-12, 21:39
simonetta86
Citazione:
"sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante"
l'hai detto tu stesso , un Ubriaco !! era ubriaco!!!è l'alcool ke fa vittime
03-04-12, 23:20
sdrino
Citazione:
personalmente non guido le poche volte che bevo,ma spesso mi è capitato di guidare da fumato,tornando da casa di amici di solito. vado alla metà rispetto a quando sono lucido,faccio le mie strade imboscate e in 20 anni mai avuto un problema. se hai fumato anche tanto e aspetti una mezz'ora prima di guidare, puoi farcela benissimo a "recuperare" e a essere in grado di guidare. se hai bevuto molto sono cazzi e se guidi sei un rischio x te e x gli altri. Il fatto che fumare o bere provochino entrambi uno "sballo" non significa che:
1-sia lo stesso tipo di sballo
2-chi fa uno debba per forza fare anche l'altro
04-04-12, 06:48
batteria89
denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!
04-04-12, 06:51
batteria89
Citazione:
fatti due risate e capisci la differenza nel guidare sotto l'uso di alcol o ganja