Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....
    non vorrei contraddirti e non mi ritengo un super uomo,ma se vuoi ti faccio vedere come guido una ruspa con una canna in bocca mentre sposto una traversa con sopra una bottiglia senza romperla.....con questo non dico che uno debba fumare e guidare,ma i morti sulla strada come quello citato da te è il risultato dell'alcool,non della canapa o del thc...quando avviene un incidente con morti e all'autopsia risulta positivo all'alcool e al thc,non vedo perchè deve essere per forza colpa del thc e non dell'alcool.Certo se anche fosse solo colpa dell'alcool nessuno potrebbe smentire se gli occupanti della macchina muoiono in macchina concordi?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)

"sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante"
    l'hai detto tu stesso , un Ubriaco !! era ubriaco!!!è l'alcool ke fa vittime

Mentioned
    59 Post(s)

personalmente non guido le poche volte che bevo,ma spesso mi è capitato di guidare da fumato,tornando da casa di amici di solito. vado alla metà rispetto a quando sono lucido,faccio le mie strade imboscate e in 20 anni mai avuto un problema. se hai fumato anche tanto e aspetti una mezz'ora prima di guidare, puoi farcela benissimo a "recuperare" e a essere in grado di guidare. se hai bevuto molto sono cazzi e se guidi sei un rischio x te e x gli altri. Il fatto che fumare o bere provochino entrambi uno "sballo" non significa che:
    1-sia lo stesso tipo di sballo
    2-chi fa uno debba per forza fare anche l'altro
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    142 Post(s)
    denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
    non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
    comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

Vincent Van Gogh

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    denny mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è una cosa davvero inaccettabile!!!!!!!!!!!!!
    non so a che fini era l'intercettazione sui telefoni ma tu che sei incensurato e non avevi l'erba divisa dovresti farcela con uso personale ma sempre con la relativa rottura di palle di sert psicologo e quant'altro.
    comunque massima solidarietà!!!!!!!!!!!!
    Beh, se ti danno "uso personale" non vuol dire per forza che ti vada meglio che se ti danno "spaccio". Parlo per esperienza personale. Quando avevo 18 anni mi beccarono in un locale in spiaggia, avevo con me 7 g di polline, arrivò lo sbirro in borghese,mi prese da dietro e così gli consegnai quello che avevo con me. Mentre uscivamo dal locale lo sbirro ci ripensa e mi fa: "Aspetta, fammi controllare una cosa", torna indietro e prende da terra un sacchetto, "e questo?"!!!!!
    Fatto sta che, parola mia contro la loro, mi accollarono anche quel sacchetto contenente ben 40 g divisi e incartati!
    Notte in questura, perquisa a casa dei miei, dove non c'era nulla, schiaffi in faccia per farmi firmare il verbale ecc. (poi non firmato).
    Alla fine per il processo dovevo scegliere se provare a difendermi (con scarse possibilità) per avere poi uso personale o patteggiare l'accusa di spaccio.
    Anche l'avvocato mi consigliò di patteggiare: 1 per le poche possibilità, 2 (ma non meno importante) perchè questa legge DIMMERDA prevede analisi varie, colloqui,ritiro della patente, multa per chi viene accusato di uso personale....per chi viene accusato di spaccio fedina sporca (che credo valga in entrambi i casi) per 3/5 anni dal processo e "STOP". Mai fatto analisi, ho ancora la patente e tra poco avrò anche la fedina pulita.

Col senno di poi e per come sono fatto io mi è andata bene ma è mai possibile che esista una legge del genere??

Mentioned
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Beh, se ti danno "uso personale" non vuol dire per forza che ti vada meglio che se ti danno "spaccio". Parlo per esperienza personale. Quando avevo 18 anni mi beccarono in un locale in spiaggia, avevo con me 7 g di polline, arrivò lo sbirro in borghese,mi prese da dietro e così gli consegnai quello che avevo con me. Mentre uscivamo dal locale lo sbirro ci ripensa e mi fa: "Aspetta, fammi controllare una cosa", torna indietro e prende da terra un sacchetto, "e questo?"!!!!!
    Fatto sta che, parola mia contro la loro, mi accollarono anche quel sacchetto contenente ben 40 g divisi e incartati!
    Notte in questura, perquisa a casa dei miei, dove non c'era nulla, schiaffi in faccia per farmi firmare il verbale ecc. (poi non firmato).
    Alla fine per il processo dovevo scegliere se provare a difendermi (con scarse possibilità) per avere poi uso personale o patteggiare l'accusa di spaccio.
    Anche l'avvocato mi consigliò di patteggiare: 1 per le poche possibilità, 2 (ma non meno importante) perchè questa legge DIMMERDA prevede analisi varie, colloqui,ritiro della patente, multa per chi viene accusato di uso personale....per chi viene accusato di spaccio fedina sporca (che credo valga in entrambi i casi) per 3/5 anni dal processo e "STOP". Mai fatto analisi, ho ancora la patente e tra poco avrò anche la fedina pulita.

Col senno di poi e per come sono fatto io mi è andata bene ma è mai possibile che esista una legge del genere??
    Macca, io non credo proprio di voler patteggiare, vorrebbe dire dargliela vinta e ritenermi io in primis colpevole di spaccio, quando so benissimo che nella mia vita non ho mai venduto mezzo grammo per un'etica personale e perchè son contro lo spaccio.
    Sulle conseguenze, che sia peggio o meno peggio esser condannati per spaccio o per uso personale non saprei, forse un po' si equivalgono le cose.
    Se ti danno spaccio, presumo essendo incensurato, mi dovrò fare i domiciliari(visione positiva), fedina sporca per 5 anni, quindi non credo di potermene andare tranquillamente in giro per il mondo una volta scontati i domiciliari.
    Se vinco il processo e passa tutto in prefettura,diventa civile, quindi sospensione patente(non so per quanto), esami vari(non so per quanto) e multa.
    In entrambi i casi non sei piu libero per un po'.
    Rimane il fatto che il mio obbiettivo e levarmi dal penale e da un'accusa non veritiera.
    Altra cosa, rimanendo nel penale le spese son maggiori e a me di sborsare tutti sti soldi per avvocati e spese processuali non mi va tanto, visto che solo per la situazione d'arresto e portare 2 carte l'avvocato ha voluto 2000 € e stica..i!!!
    e comunque la segnalazione al sert è gia stata fatta.
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Mentioned
    11 Post(s)
    Aggiungo solo che mi ritengo sfortunato e fortunato allo stesso tempo....
    la sfiga ha voluto che il mio nome entrasse in un'aindagine a ragnatela di un p.m. superbastardo, che ha firmato la mia carcerazione e la richiesta che io ci rimanessi come misura cautelare per evitare inquinamento di prove e fuga fino a fine indagini.
    La fortuna che nell'interrogatorio con Magistrato son riuscito a star calmo e raccontar col sorriso sule labbra cos'è per me davvero la marijuana...il perchè era suddivisa, i miei progetti di vita che integrano l'uso di canapa,il mio stile di vita, il mio lavoro.
    Mi ha fatto quasi zero domande e io un supermonologo, alla fine del quale Lei ha semplicemente detto, non ho nessun'altra domanda.

Dopo 2 ore mi han scarcerato senza darmi ne i domiciliari ne l'obbligo di firma e il mio avvocato c'è rimasto, confidandomi che al 99% dei casi, quando il p.m. richiede il massimo, il giudice propende per la via di mezzo, mentre in questo caso il giudice se n'è sbattuto altamente delle richieste del p.m.
    Credo di esser stato bravo e fortunato allo stesso tempo e di aver trovato questo magistrato(donna e pure carina ) che ha saputo ascoltarmi davvero e legger nei miei occhi l'innocenza di un ragazzo che si fa qualche canna e che non è un pericolo per la socetà(come ce ne son tantissimi altri).

love and light
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio
    la sfiga ha voluto che il mio nome entrasse in un'aindagine a ragnatela di un p.m. superbastardo, che ha firmato la mia carcerazione e la richiesta che io ci rimanessi come misura cautelare per evitare inquinamento di prove e fuga fino a fine indagini.
    La fortuna che nell'interrogatorio con Magistrato son riuscito a star calmo e raccontar col sorriso sule labbra cos'è per me davvero la marijuana...il perchè era suddivisa, i miei progetti di vita che integrano l'uso di canapa,il mio stile di vita, il mio lavoro.
    Mi ha fatto quasi zero domande e io un supermonologo, alla fine del quale Lei ha semplicemente detto, non ho nessun'altra domanda.

Dopo 2 ore mi han scarcerato senza darmi ne i domiciliari ne l'obbligo di firma e il mio avvocato c'è rimasto, confidandomi che al 99% dei casi, quando il p.m. richiede il massimo, il giudice propende per la via di mezzo, mentre in questo caso il giudice se n'è sbattuto altamente delle richieste del p.m.
    Credo di esser stato bravo e fortunato allo stesso tempo e di aver trovato questo magistrato(donna e pure carina ) che ha saputo ascoltarmi davvero e legger nei miei occhi l'innocenza di un ragazzo che si fa qualche canna e che non è un pericolo per la socetà(come ce ne son tantissimi altri).

love and light
    grande!
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dennycartina Visualizza Messaggio

love and light
    Evvai danny! Sono contento per te Per quanto riguarda gli esami e la patente invece?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.