:icon_sad:
Auguri ai nuovi ma con un nodo in gola per quello che mi auguro con tutto il cuore sarà, con Richard e Folgore, solo un arrivederci.
Ciao belli, tornate presto. Cazzo. :icon_sad:
Visualizzazione Stampabile
:icon_sad:
Auguri ai nuovi ma con un nodo in gola per quello che mi auguro con tutto il cuore sarà, con Richard e Folgore, solo un arrivederci.
Ciao belli, tornate presto. Cazzo. :icon_sad:
Grazie per gli aggiornamenti @ecko
Gente che va, gente che viene..Auguro a tutti il bene possibile. In bocca al lupo!
grandi regaz, mi spiace per il folgoraccio, spero nulla di grave!!
@propofol ,il verde ti dona:polliceu: complimenti!
Benvenuto amico propofol e devo dire che l'abito verde ti sta veramente bene:wub:
Grande Prop!!! :punkif5:
brao prop!!! faga veder!!!:biggrin2:
Arrivederci ai 'vecchi' Mods,
Benvenuti ai 'Nuovi'! :) :punkif5:
Benvenuti ottima scelta e un po di nostalgia per gli ex, comunque è sempre un piacere averli sempre con noi anche se non sono colorati.........un abbraccio forte ed un grosso in bocca al lupo sia ai nuovi che ai vecchi.:polliceu:
Benvenuto @Otsi sono felicissima di vederti moderatore in prova spero che diventi presto verde. Ti auguro il meglio e buone feste....:wub:
benvenuto a otsi nello staff buon lavoro bros
Belloooooo!! Ti dona il blu, vedrai il verde!!!:biggrin2:
Buon lavoro Otsiiii!!!:polliceu:
Il blu e' proprio da pulotto....:busted_blue:
Bella Otsi!
Grande Otsi! Verdi auguri per il futuro.
Benvenuto :biggrinthumb:
brao osti!!! spero di vederti a bologna!!! raccatta il prop e fatevi vedere!!!:yes::sm_clapper::sm_clapper:
Bella Otsi!! Buon lavoro :punkif5::punkif5:
Pochi giorni ed è già verde, grande @Otsi !!
E' un ottimo moderatore, perché ha tempo, voglia, e ci ama tantissimo!:66: :icon_lol:!
:polliceu:
Braverrimo bros
Un nuovo MOD si è aggiunto allo staff :grouphug:........e per quel poco che lo conosco, sono sicuro che porterà avanti questa responsabilità in modo fantasmagoricamenteccelsamentementessimamenterrame ntesaustivamentissimamenteBENE.....:biggrin2:
Buon lavoro carissimo @Otsi :polliceu:.............
@Martani da oggi è un nuovo moderatore di Enjoint. Fate i bravi e trattatelo bene :biggrinthumb:
buon lavoro martani
Grande il nostro Martanozzo................auguroni:sm_clapper::sm_ clapper::sm_clapper::sm_clapper:
grazie a tutti, spero di non deludervi!:icon_lol:
@mozart è un nuovo moderatore di Enjoint :sm_clapper:
Non posso promettere che non abusero' dell'enorme potere conferitomi :icon_lol:
@Keribolla @robprency @MadDog @Jigen @J.White @batteria89 @biricchino @moran @pasqsn @propofol @Otsi @marek @ciucio_2 @ungiuan @MrOneTwo1900 @mappin @Sinclair @pepenero @asa82 @DEDOVERDE @TropicalLimon @Ashitaka @Boso95 @amn3sia @ugofantozzi @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @J.Kush @erbamedica @fenice @the hustler @jamesbrown @bossolino @wise @BlackDomina @Super DJ @GROOW @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @mighio @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @fable @TangerineDream @isidoro @billrussell @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1 @Francone @Plutone79 @willy00 @greenjoint @Joint82 @Teus3 @leddi @meravigliaverde @TricoSimon @Giacomoska @Migno @Jedi @warp_® @Skunker.85 @ermanno @\\RAFcka/// @Delta999
Diamo il benvenuto ad un super enjointer , moderatore de facto da molto, ora anche de jure , né!!?!?!??! :biggrin2:
:polliceu:
la mia prima reazione inconscia è stata "ah! è vero che non lo era già!"
:wub: evviva moz
Grande moz! :punkif5:
Addiooooo...:eek: :icon_lol:
Più che giusto, era gia un pilastro odierno del forum, bravo mozart :sm_clapper:
complimenti:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
bravo mozart:punkif5:
Buona moderazione mozart:biggrinthumb:
Auguri di buon lavoro ai nuovi Moderatori. :icon_study:
congratulation!!!
Bella Bro:wub::wub:............ sono felice per te, strameritato :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
Grande mozart!! Mi accodo a cali.... mi pareva che già lo fosse!
@mozart culo e culo chi non lo dice. CULOOOOOO!
Troppo buoni ragazzi grazie a tutti quindi in futuro facciamo i bravi che senno' mi mettete in imbarazzo ed io non sto bene imbarazzato, ah a proposito
@votto cominci a farmi un po' preoccupare, citi culo prima piccolo poi maiuscolo e nei tuoi dati leggoe la cosa da da pensare.Citazione:
Data Registrazione Aug 2015 Località Girati, sono dietro di te.
Mi devo preoccupare? :icon_lol: