Auguri ai nuovi ma con un nodo in gola per quello che mi auguro con tutto il cuore sarà, con Richard e Folgore, solo un arrivederci.
Ciao belli, tornate presto. Cazzo.![]()
Auguri ai nuovi ma con un nodo in gola per quello che mi auguro con tutto il cuore sarà, con Richard e Folgore, solo un arrivederci.
Ciao belli, tornate presto. Cazzo.![]()
L'erba del vicino è sempre più verde.Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content
Grazie per gli aggiornamenti @ecko
Gente che va, gente che viene..Auguro a tutti il bene possibile. In bocca al lupo!
grandi regaz, mi spiace per il folgoraccio, spero nulla di grave!!
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
@propofol ,il verde ti donacomplimenti!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Benvenuto amico propofol e devo dire che l'abito verde ti sta veramente bene![]()
Grande Prop!!!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
brao prop!!! faga veder!!!![]()
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Arrivederci ai 'vecchi' Mods,
Benvenuti ai 'Nuovi'!![]()
![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
Benvenuti ottima scelta e un po di nostalgia per gli ex, comunque è sempre un piacere averli sempre con noi anche se non sono colorati.........un abbraccio forte ed un grosso in bocca al lupo sia ai nuovi che ai vecchi.![]()
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!