Visto che ho postato richieste in questo topic, vi informo che ho ordinato e sto aspettando... speriamo bene, non vedo l'ora di provare questo LSD Liquido
Visualizzazione Stampabile
Visto che ho postato richieste in questo topic, vi informo che ho ordinato e sto aspettando... speriamo bene, non vedo l'ora di provare questo LSD Liquido
Proprio ora stavo navigando sul sito ZAMNESIA e volevo postare un topic, ma prima di farlo ho utilizzato il tasto cerca e ho trovato questo topic...
io ho ordinato già su zamnesia e tutto è arrivato come previsto in 6 giorni. Ho ordinato un pacco di atlantis di 15 grammi. Ho trovato un'altro sito olandese si chiama Mycologics.nl i prezzi sono davvero cari se acquisti poca roba ma se acquisti 50 grammi hai uno sconto, dato che è un sito che vende all'ingrosso. ho ordinato anche qui i 50 grammi di atlantis, su questo sito vendono solo le 3 qualità che loro ritengono ottimali e soddisfacenti. ho capito che questi truffles creano tolleranza ma i due tipi di atlantis erano totalmente diversi. quelli di zamnesia erano buoni e hanno creato una certa confusione nella mia mente ma quelli di mycologics sono proprio un'altra sponda. Chi ha mai ordinato e ricevuto da questi siti??
nobody has tryed??
ho comprato spesso da zamnesia, sono rimasto sempre super soddisfatto per i prezzi, la qualità, gli sconti e la spedizione anonima. In più mi hanno regalato mappe, grinder, adesivi e altro non solo al primo acquisto.
Io ho comprato da zamnesia gli atlantis ma ancora non li ho provati quindi non ti so dire! :) Per quanto riguarda la serietà del sito assolutamente affidabili.
Pure io ho ordinato spesso da zamnesia, una volta anche un paio di pacchettini di tartufi magici. Il mio consiglio è di non andare su zamnesia.it perché fu segnalato tempo fa è sottoposto ad ispezione dagli omini blu. Quindi se devi ordinare fallo da zamnesia.com
Per il pagamento ho sempre usato il metodo paysafe card: un bigliettino che compri in edicola con un pin, una volta utilizzato lo butti via e a regola dovresti risultare meno rintracciabile in confronto ad altri metodi di pagamento (carta di credito, poste pay, ecc)
Ovviamente i miei due spicci :biggrin2:
@pablos peyo potresti spiegarmi come funziona il paysafe card?? è un codice che si prende in edicola come si usa??
Vai in edicola e gli chiedi una paysafe, loro ti chiederanno la cifra che è da 10/15/25/50€ (mi pare), inserisci i codici, che puoi accumulare, e il pagamento è fatto. Comunque non mi so spiegare, ti linko il sito:
https://www.paysafecard.com/it-it/?g...5SehoComPw_wcB
Grande pablos ho visto e anche effettuato un ordine!! Ho ordinato 15 grammi di Psylocybe dragon le euphor-e e un contenitore di Liquid LSD.. :yikes: