Ciao, Zamnesia, dovrebbe essere partner di EJ, siccome prevedo un acquisto da questo sito, potete dirmi se abbiamo scontistiche particolari?
Avete mai acquistato da questo sito?
Grazie!![]()
Ciao, Zamnesia, dovrebbe essere partner di EJ, siccome prevedo un acquisto da questo sito, potete dirmi se abbiamo scontistiche particolari?
Avete mai acquistato da questo sito?
Grazie!![]()
volevo ordinare pure io,vorrei sapere più che altro se sono sicuri e discreti
Allora rispondo io, se vi registrate al sito e mettete qualcosa in carrello senza acquistare nulla, a mezzanotte più o meno vi arriverà un email con un codice di sconto del 10% per invitarvi a comprare.
Spedizioni un pò lente perchè la sede è ad amsterdam, ma sempre puntuali nelle risposte e confezioni riservatissime. non verrà visualizzato il nome del sito sul pacco e non si può sapere il contenuto prima dello scarto!
have a nice trip!
![]()
Ultima modifica di Lapianta; 20-03-13 alle 12:22
"Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)
mannaia87
Secondo me diventa auto...
luckyred
non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power
Ti ringrazio!![]()
mi associo grazie
Raga però non è sempre oro tutto ciò che luccica, il pacco ovviamente è targato amsterdam, e per quanto anonimo che sia la provenienza c'è sempre! quindi occhio![]()
"Perché esaurire le foreste che sono nate attraverso i secoli e le miniere che necessitano di molti anni per formarsi, se possiamo ottenere l’equivalente di una foresta e dei prodotti minerari attraverso la coltivazione annua dei campi di canapa?” (Henry Ford)
mannaia87
Secondo me diventa auto...
luckyred
non lo so, ma domani provo a fertirrigare una pianta con un litro di v-power
si infatti ragazzi se il sito è il negozio è situato ad amsterdam e sul pacco c'è scritto che proviene da asterdam farlo arrivare in italia per me è un pò troppo rischioso
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
già undici anni fa quando comprai la prima lampada e semi da internet(ovviamente ad indirizzo di un socio "sicuro"!)gli sbirri e siamo in una città piccola la prima volta che ci fermarono fecero questa battuta:"LE LAMPADE LE STATE GIà USANDO O I SEMI LI AVETE MESSI ALL'APERTO" credo che ogni pacco simile venga segnalato
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.
Ma il sito era italiano o estero?
olandese pit fu l ultimo acquisto in rete![]()
Se non fai parte della soluzione,fai parte del problema.