Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gam
Ah si certo, per la legge sono criminale anche adesso, ma se mi trovano dieci piante a casa mi posso ancora difendere da un'accusa di spaccio, se mi trovano con le stesse dieci piante nel retrobottega del mio club vaglielo a spiegare che non son tutte tue.
Mi definisci "appoggi che servono"? Io sono un mal pensante :biggrin2:
Intendevo le associazioni antipro, quelle per la ct, associazioni di quartiere e chiunque voglia dare una mano. Niente di male no? :)
-
Citazione:
macca
Intendevo le associazioni antipro, quelle per la ct, associazioni di quartiere e chiunque voglia dare una mano. Niente di male no? :)
AHAHAHAHAH assolutamente Mac, se si muovono gli altri "appoggi che servono" forse è più probabile la riuscita di un progetto del genere.
Poera Itaglia.
-
Citazione:
Gam
AHAHAHAHAH assolutamente Mac, se si muovono gli altri "appoggi che servono" forse è più probabile la riuscita di un progetto del genere.
Poera Itaglia.
E daje allora....:icon_rambo:
-
Comunque si dice che in Italia ci siano già posti del genere, io non ne conosco, ma me ne hanno parlato, Piro ne ha visto uno a Torino che probabilmente è stato fatto chiudere(era di un gobbo di sicuro).
Nessun altro ne ha sentito parlare o ne ha visitato uno?
-
Ok via,aprirò un circolo privato e lo allestisco a csc poi quado verrà scoperto ci penserò :biggrin2:
-
Citazione:
Gam
Comunque si dice che in Italia ci siano già posti del genere, io non ne conosco, ma me ne hanno parlato, Piro ne ha visto uno a Torino che probabilmente è stato fatto chiudere(era di un gobbo di sicuro).
A Genova ci sono parecchi locali nei vicoli dove entri e puoi fumare tranquillamente e tutti fumano ma non c'è compra-vendita.
-
Citazione:
Dantep
Ok via,aprirò un circolo privato e lo allestisco a csc poi quado verrà scoperto ci penserò :biggrin2:
Sulla capanna è antisgamo,sai poi le risate a scendere:lachen70:
-
Citazione:
Gam
noi abbiamo fatto un piccolo raduno in uno di questi a Milano, però non c'è compra-vendita, entri e fumi tranquillamente! (solo noi ci siamo fatti fare il culo perchè siamo partiti in quinta e abbiamo iniziato a fare su una canna a testa ed eravamo in 12/13).
-
Citazione:
Piro
Sulla capanna è antisgamo,sai poi le risate a scendere:lachen70:
Potrebbe essere un'idea :roflmao:
-
Citazione:
macca
Tutti che vogliono partire e aprire csc in spagna.... ma perchè non alziamo il culo qua in Italia???
Tu trova nella legislazione italiana lo stesso buco normativo che hanno sfruttato gli spagnoli per aprire i csc... ovvero, a casa tua nel tuo privato (compreso un circolo) puoi fumare... in Spagna, non in Italia...
non si aprono semplicemente perché chiuderebbero ancora prima di presentare la richiesta.