Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Outplace
Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.
grillo nel 2003 CIRCA (quando era solo un comico, sulla scia di crozza e lutazzi ovvero attento ai problemi dell italia) ci aveva provato.. aveva semplicemente detto:
facciamo che il giorno tal dei tali andiamo a fare benzina solo nel distrubutore X...... oppure.. facciamo il giorno tal dei tali che nessuno paga le bollette HERA.... risultato????????????????? IL NULLA.
-
Citazione:
Outplace
Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.
Credo che,
boicottare sia il modo piu efficace per fare guerra ai potenti...
..ma, boicottare attivamente,
non solo ponendo l'adesivo sulla macchina o la maglietta a tema.....
Sarò ripetitivo,ma per ottenere qualcosa dobbiamo rinunciare ad altro...
che,a mio parere è inutile....
un abrazo
-
Ma se non abbiamo nemmeno il coraggio di scendere in piazza x rendere libera una pianta perché ciò potrebbe significare rinunciare alla propria libertà....figurati se gli italiani sono in grado di fare un boicottaggio serio
-
beh, per boicottare bisogna stare a casa. scendere in piazza vorrebbe dire regalare il pretesto ai potenti per farci ammazzare di botte (la famosa guerra tra poveri)
-
No, facebook non lo uso. No, al supermercato non ci vado. No, la macchina non la uso. No, le tue medicine non le compro e mi curo con i miei rimedi naturali e con la corretta alimentazione. No, il tuo alcol del sabato sera non lo compro e sto a casa a curare le mie piantine.
So che è fantascienza, ma se tutti ragionassero cosi in una settimana salterebbe tutta la baracca...
-
amico, stai parlando con un fan di GHANDI, ma su una cosa non sono d'accordo con lui e con te, quando dici di porgere l'altra guancia!! la violenza non si combatte con il boicottaggio o con la pace, la violenza purtroppo, si puo' combattere solo con altra violenza ma ancora piu' forte!!!! guarda quello che sta succedendo in siria, egitto, turchia, vallo a dire a quegli eroi che tutti i giorni scendono in piazza e rischiano la vita per i propri diritti, vaglielo a dire a loro di boicottare pacificamente quando il tuo governo usa il gas nervino!!!!!
-
E' la storia dell'umanità. I buoni, poveri, schiavi, plebei, o chiamali come vuoi sono morti ieri, muoiono oggi e moriranno domani. Ma rimarranno tali purtroppo.
ONORE ai martiri che si sono sacrificati per ottenere la libertà di cui godiamo noi oggi (libertà fasulla sottolineerei), ma, visto che hai citato Ghandi, ti rispondo simpaticamente che la mia legge di vita è appunto: sii il cambiamento che vuoi vedere all'interno del mondo.
-
Inoltre hai ricordato tu stesso l'utilizzo di gas nervino, o di armi chimiche o nucleari. Potrete scendere in piazza in 60 milioni in Italia, ma con un pulsante verreste tutti uccisi. (Tanto ultimamente nel Bilderberg si parla di come fare un pò di pulizia, visto che ormai abbiamo superato i 7 miliardi di abitanti)
-
Citazione:
Outplace
No, facebook non lo uso. No, al supermercato non ci vado. No, la macchina non la uso. No, le tue medicine non le compro e mi curo con i miei rimedi naturali e con la corretta alimentazione. No, il tuo alcol del sabato sera non lo compro e sto a casa a curare le mie piantine.
So che è fantascienza, ma se tutti ragionassero cosi in una settimana salterebbe tutta la baracca...
Ti sei risposto,le persone non rinunceranno mai ad un giorno senza auto,a fb,al supermercato,alle medicine ecc ecc,altrimenti non staremmo al punto dove siamo ora :polliceu:
-
Mica ho detto di essere sceso in terra a risolvere i problemi dell'uomo! Ho solo esposto il mio pensiero e il percorso verso il quale ho deciso di orientarmi.. :biggrinthumb: