bravo e già che ci sei pensa ai tuoi fratelli colleghi dello staff con non possono essere li con voi :biggrin2: :whistling:
Visualizzazione Stampabile
ahah... sempre il solito... vorrà dire che penserò a farmi dare anche gli assaggi destinati a te, e li assaggerò tutti in loco, oh, poi ti dico com'erano eh!! ahahah!
:)
Bella,io sarò a barcellona dall'11 al 18 e passerò sicuramente a trovarvi allo stand!
purtroppo ho già prenotato volo e ostello da tempo sennò sarei venuto volentieri con il pacchetto viaggio, spero di conoscere qualche enjointer alla fiera!
Se volete posso consigliare un'ostello molto tranquillo(distributore di cartine all'ingresso...) davanti al mare vicinissimo alla rambla per 64€ 6 notti dal 12 al 18(date modificabili) credo che tra molti sia il migliore.
Pm per dettagli
Ma voi che giorno preciso sarete in fiera tutti e 3 o 1 giorno perchè avrei il piacere di conoscervi ma volevo capire quale giorno andavate
Considera che ci saranno migliaia di persone da tutto il mondo dato che è uno degli eventi più importanti del settore in una città ganja free come barcellona,quindi sicuramente qualche assaggino c'è ma finisce subito...meglio entrare la mattina del primo giorno!
A tale proposito,chiedo a chi c'è già stato,quale è lo stand che offre piu assaggini nella fiera? Green house?Barney's? Ho già sotto mano la mappa degli stand,mi fiondo subito li
:polliceu:
io arrivando il venerdì sera, sarò in fiera un po' il sabato e un po' la domenica... ci sono troppi eventi paralleli in città, e tocca per forza sacrificarsi e andarci.
Credo di far base da Top Grower, da Omar...
MA, non ci sono gran che di assaggini che gli stand offrono... le cose che girano per la fiera se le porta ciascuno da casa... qualcuno che vende o regala qualcosa c'è, ma nulla di official... ergo, state attenti in fiera a comprare cose la cui compravendita sia illegale... a questa fiera dentro è sempre stato vietato anche fumare... anche se ricordo che il paradosso era "non puoi fumare dentro lo stand" o "fuori dallo stand" non ricordo bene.
Ah,grazie Goblin starò in campana,mi hanno confuso i video su yt dove si vedono persone dei vari stand che offrono sacchetti pieni di vapore o campioni della loro erbetta che presentano come competitor...
Posso chiederti,se possibile,quali altri eventi paralleli interessanti ci sono in città?
ciao ragazzi visto che e la prima volta che vado a barcellona e ho trovato un hostell al centro volevo sapere se dal centro e difficile arrivare in fiera???
@uui ci sono un paio di coppe di breeders, una al npk e poi credo l'inaugurazione del club di GH. Poi me la giro un po' qui e un po' là.
@mauyy68 c'è la metropolitana. La zona della fiera è Cornella del Llobregat, la fiera è in Calle Albert Einstein 34, devi guardare la cartina della città. Dalla metro a piedi fino alla fiera saranno si e no 10 minuti. Quando arrivi a Cornella, se non sai bene, chiedi della Piramide.