Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: Spannabis 2014

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dog@THSeeds Visualizza Messaggio
    Come ho appena scritto nella stanza TH Seeds, noi ci saremo, stand 75.

Venite a trovarci e fatevi riconoscere come Enjointer

Dog
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    ti vengo a cercare.... uahahahahha!
    bravo e già che ci sei pensa ai tuoi fratelli colleghi dello staff con non possono essere li con voi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    122 Post(s)
    ahah... sempre il solito... vorrà dire che penserò a farmi dare anche gli assaggi destinati a te, e li assaggerò tutti in loco, oh, poi ti dico com'erano eh!! ahahah!

Mentioned
    7 Post(s)
    Bella,io sarò a barcellona dall'11 al 18 e passerò sicuramente a trovarvi allo stand!
    purtroppo ho già prenotato volo e ostello da tempo sennò sarei venuto volentieri con il pacchetto viaggio, spero di conoscere qualche enjointer alla fiera!
    Se volete posso consigliare un'ostello molto tranquillo(distributore di cartine all'ingresso...) davanti al mare vicinissimo alla rambla per 64€ 6 notti dal 12 al 18(date modificabili) credo che tra molti sia il migliore.
    Pm per dettagli

Mentioned
    14 Post(s)
    Ma voi che giorno preciso sarete in fiera tutti e 3 o 1 giorno perchè avrei il piacere di conoscervi ma volevo capire quale giorno andavate

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uida23 Visualizza Messaggio
    ma si possono anche fare degustazioni liberamente, o bisogna avere le giuste conoscenze? eheh sul tubo è pieno di gente che fuma allegramente
    Considera che ci saranno migliaia di persone da tutto il mondo dato che è uno degli eventi più importanti del settore in una città ganja free come barcellona,quindi sicuramente qualche assaggino c'è ma finisce subito...meglio entrare la mattina del primo giorno!
    A tale proposito,chiedo a chi c'è già stato,quale è lo stand che offre piu assaggini nella fiera? Green house?Barney's? Ho già sotto mano la mappa degli stand,mi fiondo subito li
    Ultima modifica di uui; 04-03-14 alle 05:43 Motivo: minkiate

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    Considera che ci saranno migliaia di persone da tutto il mondo dato che è uno degli eventi più importanti del settore in una città ganja free come barcellona,quindi sicuramente qualche assaggino c'è ma finisce subito...meglio entrare la mattina del primo giorno!
    A tale proposito,chiedo a chi c'è già stato,quale è lo stand che offre piu assaggini nella fiera? Green house?Barney's? Ho già sotto mano la mappa degli stand,mi fiondo subito li
    io arrivando il venerdì sera, sarò in fiera un po' il sabato e un po' la domenica... ci sono troppi eventi paralleli in città, e tocca per forza sacrificarsi e andarci.
    Credo di far base da Top Grower, da Omar...

MA, non ci sono gran che di assaggini che gli stand offrono... le cose che girano per la fiera se le porta ciascuno da casa... qualcuno che vende o regala qualcosa c'è, ma nulla di official... ergo, state attenti in fiera a comprare cose la cui compravendita sia illegale... a questa fiera dentro è sempre stato vietato anche fumare... anche se ricordo che il paradosso era "non puoi fumare dentro lo stand" o "fuori dallo stand" non ricordo bene.

Mentioned
    7 Post(s)
    Ah,grazie Goblin starò in campana,mi hanno confuso i video su yt dove si vedono persone dei vari stand che offrono sacchetti pieni di vapore o campioni della loro erbetta che presentano come competitor...
    Posso chiederti,se possibile,quali altri eventi paralleli interessanti ci sono in città?

Mentioned
    2 Post(s)
    ciao ragazzi visto che e la prima volta che vado a barcellona e ho trovato un hostell al centro volevo sapere se dal centro e difficile arrivare in fiera???

Mentioned
    122 Post(s)
    @uui ci sono un paio di coppe di breeders, una al npk e poi credo l'inaugurazione del club di GH. Poi me la giro un po' qui e un po' là.
    @mauyy68 c'è la metropolitana. La zona della fiera è Cornella del Llobregat, la fiera è in Calle Albert Einstein 34, devi guardare la cartina della città. Dalla metro a piedi fino alla fiera saranno si e no 10 minuti. Quando arrivi a Cornella, se non sai bene, chiedi della Piramide.

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    Ah,grazie Goblin starò in campana,mi hanno confuso i video su yt dove si vedono persone dei vari stand che offrono sacchetti pieni di vapore o campioni della loro erbetta che presentano come competitor...
    Posso chiederti,se possibile,quali altri eventi paralleli interessanti ci sono in città?
    beh, si, pieni di vapore... ma ricordo che un anno han rotto un po' le balle... comunque, si, qualcosa offrono, ma in loco, non mi sembra di ricordare che regalassero campioncini, ma la vaporizzata la offrono...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.