Visualizzazione Stampabile
-
Che pulciona :biggrin2: e con i volpini convive bene?
-
Bellissima micia vispa :)!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppa_Dante
Che pulciona :biggrin2: e con i volpini convive bene?
Grazie Dantep!
Lei convivrebbe benissimo, sono loro che sono stronzissimi!:biggrin2:
-
Citazione:
Yomi
Grazie Dantep!
Lei convivrebbe benissimo, sono loro che sono stronzissimi!:biggrin2:
mi pareva strano :specool:
-
-
Io invece con il gatto della mia ex avevo un rapporto che definirei telepatico...
E' incredibile e pensare che io facevo il tifo per i cani!!! :polliceu:
I gatti hanno quel qualcosa che non saprei definire ma chi ha vissuto con loro credo sappia a cosa mi riferisco!!! :specool:
-
I gatti sono i gatti :polliceu:
-
I video comici che si trovano in giro su youtube poi sono veramente stupendi, e non so se l'avete mai visto questo, ma è veramente un genio!!
Riesce a rappresentare PERFETTAMENTE il classico stile dei gatti, pensano di essere delle tigri ma in fondo sono dei coglioncelli! :biggrin2:
-
-
Allegati: 4
Citazione:
Yomi
Buonasera enjointers,
oggi voglio presentarvi la nostra gattona: Ciccia!
E' con me, e da qualche anno con noi, da 12 anni.
Dai suoi 8 mesi fino ai 2 anni e mezzo, ha fatto 17 cuccioli, tutti piazzati, ora il paese è pieno dei suoi eredi!!:biggrin2:
Ho dovuto poi farla sterilizzare, altrimenti sarebbe morta presto, la mia zona è piena di Leucosi Felina.
Ora è la nostra Ciccia cicciona!!:icon_lol:
Eccola!!
Altre foto della cicciona, sempre nella sua "attività" preferita :icon_lol:
...ma quanto la amo!:wub:
-
Allegati: 1
visto che al raduno chiamavano cosi Berry questa è la mia gatta: Mirtilla! :biggrin2:
-
Citazione:
simoz15
visto che al raduno chiamavano cosi Berry questa è la mia gatta: Mirtilla! :biggrin2:
ma che spettacolo di gatta! :specool:
-
Citazione:
simoz15
Che occhioniii, è bellissima sta Mirtilla! E somiglia moltissimo al mio Teddy che non c'è più...:wub:
-
Questi sono i miei due gatti fattoni Pimpi, il grigio, che in realtà è bellissimo,solo che in foto è un po' in botta, e Romeo, il gattaccio rosso: a volte si respirano un po' di fumo passivo (a loro piace tantissimo :eek:) e questi sono i risultati...:biggrin2:
-
Citazione:
bBerry
Che occhioniii, è bellissima sta Mirtilla! E somiglia moltissimo al mio Teddy che non c'è più...:wub:
Sarebbe troppo banale dire come te :biggrin2: Comunque si, quando c è poca luce gli vengono degli occhioni con delle pupille giganti, peccato che abbia un pessimo carattere, l ho trovata che l avevano abbandonata ed era piccolissima e il veterinario ha detto che questo potrebbe aver influito sulla diffidenza che tuttora nutre nei confronti di tutti, graffia e morde a parte i momenti in cui decide lei di essere coccolata, anni fa avevo una coniglietta nana stupenda, sbrilla, lei era eccezionale, sembrava un cane, veniva sempre a salutami quando tornavo, veniva sul divano a farsi coccolare e mi leccava il naso 2 ore o a rubarmi la frutta quando la mangiavo, poi ero l unico della famiglia di cui si fidava totalmente, purtroppo sul PC non ho foto e se ne è andata troppo presto in un giorno che ancora ricordo con molta tristezza, però conservo e conservero sempre un bellissimo ricordo di lei!
Ah Mirtilla ha anche il pessimo vizio di mangiarmi le foglie delle mie piantine, solo quelle di ganja ovviamente!
-
Citazione:
simoz15
Sarebbe troppo banale dire come te :biggrin2: Comunque si, quando c è poca luce gli vengono degli occhioni con delle pupille giganti, peccato che abbia un pessimo carattere, l ho trovata che l avevano abbandonata ed era piccolissima e il veterinario ha detto che questo potrebbe aver influito sulla diffidenza che tuttora nutre nei confronti di tutti, graffia e morde a parte i momenti in cui decide lei di essere coccolata, anni fa avevo una coniglietta nana stupenda, sbrilla, lei era eccezionale, sembrava un cane, veniva sempre a salutami quando tornavo, veniva sul divano a farsi coccolare e mi leccava il naso 2 ore o a rubarmi la frutta quando la mangiavo, poi ero l unico della famiglia di cui si fidava totalmente, purtroppo sul PC non ho foto e se ne è andata troppo presto in un giorno che ancora ricordo con molta tristezza, però conservo e conservero sempre un bellissimo ricordo di lei!
Ah Mirtilla ha anche il pessimo vizio di mangiarmi le foglie delle mie piantine, solo quelle di ganja ovviamente!
:roflmao: Maledettaaa anche quel gattaccio di Romeo mi ha mangiato un sacco di foglie di Nancy quando era piccola.
Comunque ha davvero un bel caratterino la tua gatta :biggrin2:. Pimpi è matto invece...è stato trovato aveva 10 giorni sembrava un topino per dimensioni ma era bellissimo l'unica cosa è che non è molto convinto di essere un gatto (non fa fusa e si sforza di parlare :roflmao:) e lo stesso Romeo, la maggiorparte delle volte si crede di essere un cane anche perchè ci vive a stretto contatto :icon_lol:
-
:roflmao: nemmeno mirtilla fa molte molte fusa, si fa davvero fatica a sentirla e anche lei appena trovata ci stava su una mano, faceva fatica a reggersi in piedi era stupenda! si mangiano le foglie perchè li aiuta a buttare fuori il pelo e di solito me le mangia mentre sono in vegetativa e solo le punte, mentre quando entra in fioritura le lascia perdere, infatti sono disperato, le metto in una gabbia quando sono piccole, poi li metto della rete intorno, ma riesce sempre a dargli qualche sgagnata, le ho comprato l'erba gatta, ma non se l'è cagata neanche di striscio!
-
Citazione:
simoz15
:roflmao: nemmeno mirtilla fa molte molte fusa, si fa davvero fatica a sentirla e anche lei appena trovata ci stava su una mano, faceva fatica a reggersi in piedi era stupenda! si mangiano le foglie perchè li aiuta a buttare fuori il pelo e di solito me le mangia mentre sono in vegetativa e solo le punte, mentre quando entra in fioritura le lascia perdere, infatti sono disperato, le metto in una gabbia quando sono piccole, poi li metto della rete intorno, ma riesce sempre a dargli qualche sgagnata, le ho comprato l'erba gatta, ma non se l'è cagata neanche di striscio!
Ma Romeo ci va fuori e mangia tutta l'erba del mondo per vomitare il suo pelo ma diventa matto quando vede le foglie di ganja, sono le sue preferite :biggrin2:...le hai viste le foto di lui in botta? :roflmao: è un personaggio quel gatto e ne ho avuti parecchi!
-
Romeo er' mejo der colosseo? :icon_lol:
Pimpi è identico a Sly, il gatto di un mio amico.. :eek::polliceu: (da Sly & Robbie, mitico duo storico batteria/basso reggae :punkif5:, infatti c'è anche Robbie, suo fratello.. probabilmente un incrocio tra un soriano e un persiano)
Complimenti anche a loro! Bellissimi!! :)
-
Citazione:
bBerry
Ma Romeo ci va fuori e mangia tutta l'erba del mondo per vomitare il suo pelo ma diventa matto quando vede le foglie di ganja, sono le sue preferite :biggrin2:...le hai viste le foto di lui in botta? :roflmao: è un personaggio quel gatto e ne ho avuti parecchi!
In effetti ha tipici occhi da cinese! :roflmao:
-
bellissimi i vostri quadrupedi.....:biggrin2:
vi presento i miei....
lui è colt....
-
-
Citazione:
bBerry
Questi sono i miei due gatti fattoni Pimpi, il grigio, che in realtà è bellissimo,solo che in foto è un po' in botta, e Romeo, il gattaccio rosso: a volte si respirano un po' di fumo passivo (a loro piace tantissimo :eek:) e questi sono i risultati...:biggrin2:
Ma che belli!! Me l'ero persi questi birbanti!!
Si vede che Pimpy è in botta!:biggrin2:
:punkif5:
-
Ma che bel cavallo :polliceu: adoro i cavalli
-
ecco le mie ragazze Bijou e Puffetta:wub:
-
Citazione:
sconfusion
ecco le mie ragazze Bijou e Puffetta:wub:
:specool: che pulcione :biggrin2:
-
Citazione:
bBerry
Berry tu sai che devi fa? Prendi due noci gli togli quello che si mangia lo pulisci bene e gli metti le zampette dentro però dopo che li hai fatti fumare dopo lo poggi per terra e vedi come pattinano:roflmao::roflmao:
-
Citazione:
sconfusion
Berry tu sai che devi fa? Prendi due noci gli togli quello che si mangia lo pulisci bene e gli metti le zampette dentro però dopo che li hai fatti fumare dopo lo poggi per terra e vedi come pattinano:roflmao::roflmao:
:roflmao: :roflmao: maledetto! Comunque Pimpi non si farebbe mai fare una cosa del genere...è molto più acuto di tanti esseri umani. Però potrei sempre provare col gattaccio rosso :icon_lol: :roflmao:
-
Citazione:
sconfusion
ahahahah ma te sei di fòri! :roflmao:
-
Allegati: 3
Questo è il mio felino, Gastone(d) :punkif5: quando fumo in camera viene sempre a respirare un po' di passivo, e come risultato si fa delle dormitone nelle posizioni più disparate :roflmao:
-
Allegati: 2
Lei invece è l'amore della mia vita, Matilda :wub:
-
Phil, sono bellissimi! Sia Gastoned che Matilda!:wub:
-
Citazione:
Yomi
Phil, sono bellissimi! Sia Gastoned che Matilda!:wub:
:specool:
La cosa migliore è il loro carattere, sono davvero dei compagni di vita fantastici (ma in generale tutti gli animali hanno questa caratteristica a mio avviso) :muchlove:
-
Citazione:
philmusic
Lei invece è l'amore della mia vita, Matilda :wub:
è bellissima!!!!!:wub:
-
Citazione:
philmusic
Questo è il mio felino, Gastone(d) :punkif5: quando fumo in camera viene sempre a respirare un po' di passivo, e come risultato si fa delle dormitone nelle posizioni più disparate :roflmao:
Chiamalo scemo :biggrin2: :punkif5:
-
Citazione:
philmusic
Sono troppo avanti sti felini :icon_twisted2:! Comunque sono bellissimi sia Gastone che Matilda :wub:
-
Citazione:
Teppa_Dante
Chiamalo scemo :biggrin2: :punkif5:
Citazione:
bBerry
Sono troppo avanti sti felini :icon_twisted2:!
Una volta l'ho trovato che masticava una foglia direttamente dalla pianta, un'altra gli ho fatto annusare il grinder e si è messo a leccarlo :biggrin2: non possono essere tutte coincidenze, è evidente che gli piace :roflmao:
-
Sicuro che gli piace,d'estate devo tenere le piccole rialzate da terra altrimenti il mio beagle se le sbafa alla grande quel maledetto :icon_rambo:
-
New entry, lei è Mia :wub:
-
Citazione:
bBerry
New entry, lei è Mia :wub:
Che bella è!!
-
Citazione:
bBerry