And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content
Questi sono i miei due gatti fattoni Pimpi, il grigio, che in realtà è bellissimo,solo che in foto è un po' in botta, e Romeo, il gattaccio rosso: a volte si respirano un po' di fumo passivo (a loro piace tantissimo) e questi sono i risultati...
![]()
Ultima modifica di bBerry; 03-03-13 alle 21:47
Sarebbe troppo banale dire come teComunque si, quando c è poca luce gli vengono degli occhioni con delle pupille giganti, peccato che abbia un pessimo carattere, l ho trovata che l avevano abbandonata ed era piccolissima e il veterinario ha detto che questo potrebbe aver influito sulla diffidenza che tuttora nutre nei confronti di tutti, graffia e morde a parte i momenti in cui decide lei di essere coccolata, anni fa avevo una coniglietta nana stupenda, sbrilla, lei era eccezionale, sembrava un cane, veniva sempre a salutami quando tornavo, veniva sul divano a farsi coccolare e mi leccava il naso 2 ore o a rubarmi la frutta quando la mangiavo, poi ero l unico della famiglia di cui si fidava totalmente, purtroppo sul PC non ho foto e se ne è andata troppo presto in un giorno che ancora ricordo con molta tristezza, però conservo e conservero sempre un bellissimo ricordo di lei!
Ah Mirtilla ha anche il pessimo vizio di mangiarmi le foglie delle mie piantine, solo quelle di ganja ovviamente!
Maledettaaa anche quel gattaccio di Romeo mi ha mangiato un sacco di foglie di Nancy quando era piccola.
Comunque ha davvero un bel caratterino la tua gatta. Pimpi è matto invece...è stato trovato aveva 10 giorni sembrava un topino per dimensioni ma era bellissimo l'unica cosa è che non è molto convinto di essere un gatto (non fa fusa e si sforza di parlare
) e lo stesso Romeo, la maggiorparte delle volte si crede di essere un cane anche perchè ci vive a stretto contatto
![]()
nemmeno mirtilla fa molte molte fusa, si fa davvero fatica a sentirla e anche lei appena trovata ci stava su una mano, faceva fatica a reggersi in piedi era stupenda! si mangiano le foglie perchè li aiuta a buttare fuori il pelo e di solito me le mangia mentre sono in vegetativa e solo le punte, mentre quando entra in fioritura le lascia perdere, infatti sono disperato, le metto in una gabbia quando sono piccole, poi li metto della rete intorno, ma riesce sempre a dargli qualche sgagnata, le ho comprato l'erba gatta, ma non se l'è cagata neanche di striscio!
Romeo er' mejo der colosseo?
Pimpi è identico a Sly, il gatto di un mio amico..(da Sly & Robbie, mitico duo storico batteria/basso reggae
, infatti c'è anche Robbie, suo fratello.. probabilmente un incrocio tra un soriano e un persiano)
Complimenti anche a loro! Bellissimi!!![]()
bellissimi i vostri quadrupedi.....
vi presento i miei....
lui è colt....