Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Il Barneys è comunque il piu costoso!
Da Barney's si spende tanto, ma è e rimane il miglior coffee di tutta A'dam.
Servizio, ambiente e qualità media del menù sono di livello superiore a tutti e ovviamente questa qualità te la fanno pagare cara.
Credo che oramai i prezzi siano più o meno stabili almeno in tutti il centro, si parte da un minimo di 10 euro/g fino ad arrivare a 14-15 euro per tutte le fioriture lunghe.
-
Citazione:
Randagio
C'è da dire che ne ho trovate anche ad 8 molto molto succulente... Il Barneys è comunque il piu costoso!
Sì sì anche io ne avevo preso una da 9 o 10 che mi era rimasta nel cuore l anno scorso e il prezzo non era aumentato ma in quasi tutti i coffee in giro la prima volta che sono andato 5 anni fa quelle che costavano tanto si aggiravano sui 12-13 adesso è il prezzo base e le più costose arrivano a 16-17
-
La prima volta ad Amsterdam nel 2007 la ganja più costosa tra le oltre 50 varietà provate in quella settimana era la Honey B di Barney's, sativa eccezionale una delle migliori che io abbia mai fumato, e costava 13 euro/g.
Tutte le varie Haze costavano 12,5 e cose tipo Super Skunk, White Widow ecc.. le prendevi anche in offerta a 6 euro/g.
-
Un altra cosa sulla Cup: che cessa Miss Hightimes! :roflmao:... io e same volevamo metterla alla prova con un Roor caricato con mezzo g di estrazione ma nada!:roflmao:
-
Citazione:
Gam
La prima volta ad Amsterdam nel 2007 la ganja più costosa tra le oltre 50 varietà provate in quella settimana era la Honey B di Barney's, sativa eccezionale una delle migliori che io abbia mai fumato, e costava 13 euro/g.
Tutte le varie Haze costavano 12,5 e cose tipo Super Skunk, White Widow ecc.. le prendevi anche in offerta a 6 euro/g.
Già io sono andato la prima volta nel 2008 e i prezzi delle più alte erano quelli che dici te, al Grey area c erano tra i prezzi più alti, che io ritengo il miglior coffee di amsterdam in quanto qualità dei prodotti, con mio grande stupore hanno mantenuto i prezzi più o meno simili, ora si aggirano sui 13-14 a parte le prelibatezze tipo estrazioni ma quelle sono sempre costate tanto ovunque
-
Bentornato tra noi randagio :roflmao: Gheto racolto anca ti i tochi?:biggrin2::roflmao:
Scherzi a parte ho visto che avevate bisogno di sfondarvi e quindi ho seguito il goblin nei meandri della città del peccato. Sono un tipo attivo e non mi piace "couch-lokkarmi" specie in occasione della cannabis cup!
Comunque sei una bellissima persona, e io le persone le scruto nell'anima...:wink21:
Ad Amsterdam di coffeeshop deliziuosi ce ne sono più di uno e qualcuno di nuovo ne spunta sempre fuori.
Il Barney's va bene, anche il Greenhouse, ma avventurandosi lontano da marchi e marchietti vari ne ho visitati un paio proprio proprio deliziosi: uno è il Resin vicino alla stazione (ottima ganja, divanetti comodi, luce diffusa verde e musica reggae-dub da trance), un altro è il The Dolphins in zona Leidseplein, sud di Amsterdam (divani ultra comodi,2 ragazze super esuberanti al banco e ganja veramente ottima).
Alla prossima coppa!:polliceu:
-
Citazione:
liri
Bentornato tra noi randagio :roflmao: Gheto racolto anca ti i tochi?:biggrin2::roflmao:
Scherzi a parte ho visto che avevate bisogno di sfondarvi e quindi ho seguito il goblin nei meandri della città del peccato. Sono un tipo attivo e non mi piace "couch-lokkarmi" specie in occasione della cannabis cup!
Comunque sei una bellissima persona, e io le persone le scruto nell'anima...:wink21:
Ad Amsterdam di coffeeshop deliziuosi ce ne sono più di uno e qualcuno di nuovo ne spunta sempre fuori.
Il Barney's va bene, anche il Greenhouse, ma avventurandosi lontano da marchi e marchietti vari ne ho visitati un paio proprio proprio deliziosi: uno è il Resin vicino alla stazione (ottima ganja, divanetti comodi, luce diffusa verde e musica reggae-dub da trance), un altro è il The Dolphins in zona Leidseplein, sud di Amsterdam (divani ultra comodi,2 ragazze super esuberanti al banco e ganja veramente ottima).
Alla prossima coppa!:polliceu:
allora il prossimo giro ci fai vedere dove sta di preciso questo Dolphins... :)
-
Citazione:
OldGoblin
allora il prossimo giro ci fai vedere dove sta di preciso questo Dolphins... :)
Sulla strada per andare al parco in una via laterale, consiglio il Royal dolphin un fumello che si sfarina a mano molto chiaro, anche i vaporizzatori rendono parecchio, space muffin al cioccolato super buoni, sulla sfattanza non saprei, fatto dalla mattina alla sera come si fa ad accorgersi? :roflmao:
-
Ma che bello dar di monossido coi ragazzi di enjoint!
Liri, Randa e Same siete proprio simpatici,
è stato un piacere conoscervi.
Alla prossima!
-
Alla prossima CBG!:polliceu:
-
Anche io come Randa non mi sono dato alla vera degustazione ma piu alla distruzione.
Concordo col fatto che a casa fumo meglio, ho trovato l'erba molto standardizzata e nulla mia ha colpito seriamente dal punto di vista aromatico.
Quelle che comunque mi sono piaciute di piu sono la chocolope, la og kush , candy kush, blu cheese..
L'expo era piccolino effettivamente.
Un grazie a tutti i ragazzi presenti e che ho avuto modo di conoscere.
Mi ha fatto davvero tanto piacere!
Spero di potervi rivedere presto!
-
Trovo fantastico stare insieme nonostante il proibizionismo dominante.
E' un modo anche questo per reagire:punkif5:
-
eheh, Bella Same!
è stato un piacere, anche se non sempre ho risposto alle tue domande... ti ho visto curioso e molto interessato, ma le condizioni di base (mie) e quelle aggiunte (fattanza) non erano delle migliori...
ci faremo una chiacchierata la prossima volta :-)
-
Citazione:
Randagio
Aspetta no.. era a 16 la Liberty.. a 18 la Dr.Greenspoon.... comunque sempre tanto!
si ad aprile dell'anno scorso la piu costosa alle barney's e x quel che mi riguarda tra tutta amsterdam era la greenspoon a 18 euro/grammo........