Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: High times Cannabis cup 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    La prima volta ad Amsterdam nel 2007 la ganja più costosa tra le oltre 50 varietà provate in quella settimana era la Honey B di Barney's, sativa eccezionale una delle migliori che io abbia mai fumato, e costava 13 euro/g.

Tutte le varie Haze costavano 12,5 e cose tipo Super Skunk, White Widow ecc.. le prendevi anche in offerta a 6 euro/g.

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    La prima volta ad Amsterdam nel 2007 la ganja più costosa tra le oltre 50 varietà provate in quella settimana era la Honey B di Barney's, sativa eccezionale una delle migliori che io abbia mai fumato, e costava 13 euro/g.

Tutte le varie Haze costavano 12,5 e cose tipo Super Skunk, White Widow ecc.. le prendevi anche in offerta a 6 euro/g.
    Già io sono andato la prima volta nel 2008 e i prezzi delle più alte erano quelli che dici te, al Grey area c erano tra i prezzi più alti, che io ritengo il miglior coffee di amsterdam in quanto qualità dei prodotti, con mio grande stupore hanno mantenuto i prezzi più o meno simili, ora si aggirano sui 13-14 a parte le prelibatezze tipo estrazioni ma quelle sono sempre costate tanto ovunque

Mentioned
    25 Post(s)
    Bentornato tra noi randagio Gheto racolto anca ti i tochi?

Scherzi a parte ho visto che avevate bisogno di sfondarvi e quindi ho seguito il goblin nei meandri della città del peccato. Sono un tipo attivo e non mi piace "couch-lokkarmi" specie in occasione della cannabis cup!
    Comunque sei una bellissima persona, e io le persone le scruto nell'anima...

Ad Amsterdam di coffeeshop deliziuosi ce ne sono più di uno e qualcuno di nuovo ne spunta sempre fuori.

Il Barney's va bene, anche il Greenhouse, ma avventurandosi lontano da marchi e marchietti vari ne ho visitati un paio proprio proprio deliziosi: uno è il Resin vicino alla stazione (ottima ganja, divanetti comodi, luce diffusa verde e musica reggae-dub da trance), un altro è il The Dolphins in zona Leidseplein, sud di Amsterdam (divani ultra comodi,2 ragazze super esuberanti al banco e ganja veramente ottima).

Alla prossima coppa!
    Ultima modifica di liri; 26-11-12 alle 23:14

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da liri Visualizza Messaggio
    Bentornato tra noi randagio Gheto racolto anca ti i tochi?

Scherzi a parte ho visto che avevate bisogno di sfondarvi e quindi ho seguito il goblin nei meandri della città del peccato. Sono un tipo attivo e non mi piace "couch-lokkarmi" specie in occasione della cannabis cup!
    Comunque sei una bellissima persona, e io le persone le scruto nell'anima...

Ad Amsterdam di coffeeshop deliziuosi ce ne sono più di uno e qualcuno di nuovo ne spunta sempre fuori.

Il Barney's va bene, anche il Greenhouse, ma avventurandosi lontano da marchi e marchietti vari ne ho visitati un paio proprio proprio deliziosi: uno è il Resin vicino alla stazione (ottima ganja, divanetti comodi, luce diffusa verde e musica reggae-dub da trance), un altro è il The Dolphins in zona Leidseplein, sud di Amsterdam (divani ultra comodi,2 ragazze super esuberanti al banco e ganja veramente ottima).

Alla prossima coppa!
    allora il prossimo giro ci fai vedere dove sta di preciso questo Dolphins...

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    allora il prossimo giro ci fai vedere dove sta di preciso questo Dolphins...
    Sulla strada per andare al parco in una via laterale, consiglio il Royal dolphin un fumello che si sfarina a mano molto chiaro, anche i vaporizzatori rendono parecchio, space muffin al cioccolato super buoni, sulla sfattanza non saprei, fatto dalla mattina alla sera come si fa ad accorgersi?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.