Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollicioneverde
Cara Favola,hai fatto la scelta migliore,rotto le catene della dittatura e scelto la libertà,conto ogni imposizione,contro ogni deus ex machina.Ma le maschere sono cadute,e posso dirti che oggi hai vinto,che la libertà oggi ha vinto!!! :polliceu:
Ho seguito poco tutta la vicenda causa lavoro.......ma onestamente polli non ti riconosco più,non capisco come mai tutto questo astio,favola ha fatto una scelta,può essere dettata da tanti motivi,magari anche per staccare la spina dopo 10 anni,ma da li a dire che su enjoint vige la dittatura direi che di acqua ce ne passa....ribadisco che l'uscita di favola mi da un immenso dispiacere e mi ritengo fortunato di essere tra quei pochi che ugualmente potranno sentirla tramite cell,ma non trovo giusto tutte queste accuse verso staff,utenti,admin e sito in generale.
Nota bene polli,anche se non ci conosciamo ti stimo molto come persona,per questo non ti riconosco nelle tue parole.
-
La dittatura provvederà come già accaduto alla rimozione di tutti i testi ritenuti non conformi....tipo QUESTO...Ciao Favola,la libertà trionfa sempre...in tutti i luoghi...
-
Visto che gli interventi sulla questione continuano, a questo punto riapriamo tranquillamente il topic, come ennesima dimostrazione che noi qui non abbiamo nulla da temere né nascondere né TANTO MENO censurare.
I tuoi post, Pollicioneverde, non verranno rimossi assolutamente: sono la miglior prova che sul forum di Enjoint c'è la massima libertà di espressione e parola.
Stai continuando a parlare di dittatura, di libertà che trionfa contro un regime totalitario (da te definito "Eckocentrico") e mille altre cose poco sensate alla LUCE DEI FATTI. Ti si chiedono PROVE e tu rispondi con slogan anarchici, ti si risponde alle critiche e su sorvoli cambiando argomenti, ti si smontano TUTTE le tue accuse e tu ne lanci altre senza argomentarle.
Qui ormai nessuno ti riconosce più, ma forse, siamo TUTTI NOI che impazziti improvvisamente e SOLO TU sei nel giusto.
Andiamo avanti, contento tu...
-
se posso permettermi, ecko credo che il motivo dell'abbandono di favola secondo me e' scaturito dalla tua modifica della password dell'account dolcevita e il suo sollevamento dall'incarico. con quel gesto hai peccato di ingratitudine ad una persona che si e' spesa e ha dato tanto al forum ... il forum sta cambiando, e sta perdendo in qualita' a favore dei grandi numeri... io personalmente non condivido, per questo colgo l'occasione di chiedere la cancellazione del mio account...
-
io non credo che il forum stia perdendo in qualità, secondo te toretto cosa si dovrebbe fare? non permettere a nuovi utenti di iscriversi? allora che senso avrebbe?! la soluzione migliore è chiedere la cancellazione dell'account o restare e cercare di cambiare ciò che non ci piace? che senso ha mollare?? poi ecko ha tolto l'account a favola per il motivo da lui spiegato, che reputo anche giusto! ( ma è solo un parere personale ).
detto questo spero che tu non te ne vada.
-
favola e' una parte di enjoint, e' palese... non e' un utente comune, e non meritava di essere silurata cosi' dopo tanti anni di collaborazione. si e' persa una parte di enjoint. l'enjoint che ricordo io e' differente...
-
toretto devi seguire una certa procedura che trovi nel regolamento se vuoi l'eliminazione dell'account
-
1) Il rapporto collaborativo tra Favolantica e Dolce Vita non riguarda in alcun modo Enjoint.
2) Io, come direttore editoriale di Dolce Vita ho il pieno diritto di decidere le collaborazioni di cui si avvale la rivista e di interrompere quelle che non reputo idonee (per qualsiasi motivo lo ritengo valido).
3) Leggendo accuratamente lo scambio email che c'è stato tra me e Favolantica si può vedere come la mia proposta iniziale era quella di proseguire la collaborazione (senza gestione dell'indirizzo email). E come abbia sottolineato la mia gratitudine per il suo contributo fino a quel momento.
4) Favolantica già alcuni mesi fa aveva richiesto più volte la cancellazione dell'account, ritirandola perchè convinta a rimanere. Questa volta è stata confermata.
5) NESSUNO dovrebbe prendersi il diritto di parlare a nome di Favolantica e di ipotizzare motivazioni e cause della sua scelta di lasciare il forum. Come già ripetuto, Favolantica ha deciso di lasciare il forum senza dare motivazioni. Rispettate la sua scelta ed evitate di inventarvi storie basate solo sulla vostra immaginazione.
5) Tutto lo staff del forum di Enjoint si impegna quotidianamente per mantenere e migliorare la qualità della community. Abbiamo sempre puntato ai contenuti più che ai grandi numeri e continueremo a farlo.
6) Chi vuole richiedere la cancellazione account può farlo seguendo le istruzioni del regolamento.
-
Ogni non conformità sarà cancellata,ogni fuga di notizie dal backstage sarà duramente punita,ogni voce contraria sarà ridotta al silenzio,tranne quei casi in cui sia una scelta controproducente farlo.il tutto sotto la grande bandierona della libertà apparente
-
Pollicione, rispondi a una semplice domanda: qual'è la libertà che qui, ora, sul forum di Enjoint, ti è negata?