Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cara Favola,hai fatto la scelta migliore,rotto le catene della dittatura e scelto la libertà,conto ogni imposizione,contro ogni deus ex machina.Ma le maschere sono cadute,e posso dirti che oggi hai vinto,che la libertà oggi ha vinto!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    Cara Favola,hai fatto la scelta migliore,rotto le catene della dittatura e scelto la libertà,conto ogni imposizione,contro ogni deus ex machina.Ma le maschere sono cadute,e posso dirti che oggi hai vinto,che la libertà oggi ha vinto!!!
    Ho seguito poco tutta la vicenda causa lavoro.......ma onestamente polli non ti riconosco più,non capisco come mai tutto questo astio,favola ha fatto una scelta,può essere dettata da tanti motivi,magari anche per staccare la spina dopo 10 anni,ma da li a dire che su enjoint vige la dittatura direi che di acqua ce ne passa....ribadisco che l'uscita di favola mi da un immenso dispiacere e mi ritengo fortunato di essere tra quei pochi che ugualmente potranno sentirla tramite cell,ma non trovo giusto tutte queste accuse verso staff,utenti,admin e sito in generale.

Nota bene polli,anche se non ci conosciamo ti stimo molto come persona,per questo non ti riconosco nelle tue parole.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.