Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abram
Fino ad ora non l avevo capita ma ora che so di sta cosa mi fa veramente schifo!!! Scusate se esprimo il mio mal contento ma arrivati a sto punto... ci si conosce ci si fida e ci si parla dei cazzi loro?? Che se li facciano in uno spazio apposta e non intacchino la comunity........ Forse non sarebbe sbagliato prendere l esempio di altri e andarsene, se uno vale uno e qua non è cosi io faccio i bagagli e trovo altri lidi! Grazie a tutti !
@Abram forse hai capito male, Old faceva un esempio di come si poteva appunto, capire male.
Leggi il mio post e quello di Ecko, con il link alla discussione dello scorso anno quando aprimmo la family.
Abram, è la naturale conseguenza, della crescita del forum.
Altrimenti, per come la dici, non dovrebbe esserci neanche lo staff...:wub:
Abram, ti voglio bene..
-
@Yomi @OldGoblin ho capito solo ora leggendo bene tutto su i perché di queste motivazioni e le condivido, come mi ha datto Old fiducia me ne ha dimostrata e anche molta cosi come te Yomi solo ora capisco bene... Scusate a volte non capisco bene e mi faccio prendere ! Yomi anchio ti voglio bene ! :wub:
-
ab,stai tranquillo,che appena conosco il tuo culaccio peloso ti sbattiamo in family anche a te :biggrin2:
-
Citazione:
Dantep
ab,stai tranquillo,che appena conosco il tuo culaccio peloso ti sbattiamo in family anche a te :biggrin2:
Abram, fossi in te starei attento al ciccio col pizzetto... :)
-
Citazione:
OldGoblin
Abram, fossi in te starei attento al ciccio col pizzetto... :)
Ehm.. Il Pizzetto se l'è tolto quell'omaccio :icon_lol:
-
senza pizzetto si è mimetizzato e ora che faccio??? hahahaha grazie a tutti ragazzi siete splendidi!! Non serve essere della family se siete sempre cosi gentili!!
-
Citazione:
Abram
senza pizzetto si è mimetizzato e ora che faccio??? hahahaha grazie a tutti ragazzi siete splendidi!! Non serve essere della family se siete sempre cosi gentili!!
si, ma sempre ciccio è rimasto! ahah!
-
e dire che gli han detto che è dimagrito...
dantep è l' addetto allo sbattimento dei nuovi membri della family:icon_smile_sculacci
-
Lo sbattimento dei nuovi Membri sempre, senza family :):)
-
grazie è un onore :biggrin2: