Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
Io ci aggiungerei una nota... da qualche parte, riguardo alla NATURA della FAMILY... molti pensano sia una cricca, una setta, una casta, diversa dai comuni mortali... e questo agli occhi di qualcuno potrebbe essere una sorta di discriminazione...

specificherei che la Natura della Family è dovuta a questioni di carattere di "sicurezza e fiducia" perché gli utenti si conoscono di persona (e quindi c'è un altro tipo di rapporto, che comporta anche un minimo di confidenza tra i membri e in sostanza si parla dei cazzi propri in altri termini...) e non è questione di separatismo...

non so, mi sembrava un'idea.
Fino ad ora non l avevo capita ma ora che so di sta cosa mi fa veramente schifo!!! Scusate se esprimo il mio mal contento ma arrivati a sto punto... ci si conosce ci si fida e ci si parla dei cazzi loro?? Che se li facciano in uno spazio apposta e non intacchino la comunity........ Forse non sarebbe sbagliato prendere l esempio di altri e andarsene, se uno vale uno e qua non è cosi io faccio i bagagli e trovo altri lidi! Grazie a tutti !