Ma perché i radicali non se li caga mai nessuno???
Visualizzazione Stampabile
Ma perché i radicali non se li caga mai nessuno???
chi non votiamo .......:a045:
criticatemi, cazziatemi, ma per la prima volta in vita mia da quando ho questo diritto/doverecivico non ci vado...
questo Paese si meriterebbe un'altro governo berlusconi, per defaultare/fallire definitivamente... perché ormai si può dire che qui, in Italia, non cambierà mai un cazzo, se non in peggio...
siono valide, le liste civiche, ma contro il carrozzone non ce la faranno, al massimo riusciranno a togliere una delle mille ruote che ha sto carrozzone.
pessimista cosmico? forse. Ma più realista che pessimista.
Raga non l'ho mai fatto e mai lo rifarò ma ora lo faccio: Domani, vi prego, VOTATE GIUSTO!!:punkif5:
è un mese mi tengo un cimone per la fine delle elezioni,e lunedì sera quando li mandiamo tutti a casa me lo accendo alla faccia di quei morti.
grande beppe:punkif5:
Tutti via questi parassiti
Da leggere (soprattutto per gli "indecisi"): Difesa critica del Movimento 5 Stelle
In Italia la maggioranza dei votanti sono "tifosi" e non elettori; risulta evidente ascoltando una qualunque "discussioni da bar", ma anche in rete nei foum.
Grillo lo sa e sa anche che tanti di questi tifosi si sono stancati di sentire le solite promesse. Coi suoi spettacoli attira questi tifosi.
Ma non ci sono solo i tifosi.
Ci sono quelli che hanno letto il programma.
Ci sono quei cittadini che hanno capito cosa intendono per "democrazia partecipativa".
Ci sono quelli che hanno visto come stanno lavorando nelle amministrazioni(per quanto riguarda il mio comune direi più che bene).
Ognuno può trovare un valido motivo per votare il movimento.
È vero anche il contrario.
I critici (sia tifosi che non) sostengono milioni di ragioni per non votare il M5S e direi il falso se negassi che molte sono valide, validissime.
Onestamente a tutt' oggi non ne ho trovato uno solo per votare "gli altri".
Perciò dopo decenni di "suicidio assistito" io scelgo il salto nel buio.
Vado a dare il mio contributo :-)
assolutamente da non votare.....
Vi immaginate tutti i piccoli comuni "usati" dai comuni capoluoghi di provincia?? tasse raddoppiate per servizi che sono sicuramente piu scarsi rispetto ai capoluoghi, che utilizzerebbero i soldi dei piccoli comuni per sperperarli in casa loro sicuramente non per le piccole fazioni....
Molto piu sensato abolire le regioni e devoluzione delle loro competenze alle provincie nel quadro di uno sviluppo politico, fiscale ed economico...
LA nazionalizzazione della bancA D'ITALIA e direzione statale sulle attività di gestione del risparmio del credito, e abolizione del del debito pubblico verso le banche internazionali, e organizzare un tribunale speciale per i reati di natura bancaria
Abolizione dell'aborto per incentivare la crescita voluta o non voluta di una famiglia italiana, invece che siamo invasi da queste famiglie composte da 30 figlie di natura extracomunitaria.
Abolizione del precariato e messa in vigore di una nuova regolazione del lavoratore che prevede una divisione equa dell'utile aziendale tra dipendenti e titolare (quel premio produzione che è sparito negli anni)
e la lotta contro il male maggiore in Italia: esercito nei territori attualmente occupati dalla criminalità organizzata e strappare i beni alle mafie (oltre al controllo che ha questa autorità per darlo allo Stato) per darlo alle vittime di usura...
Terre demaniali dato ai giovani agricoltori per produrre, PRODURRE tutto cio che la nostra terra riesce a darci per la consumazione nazionale e in secondo luogo per l'esportazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono altre 10.000 ragioni per cui votare Forza Nuova (che non è un movimento di destra benchè destra e sinistra alla sera cenano insieme, noi crediamo in uno Stato pulito e unito)...
Forza nuova
Scusami, ma penso che un movimento che usa la "forza" ( spero di non essere frainteso) per esprimere il proprio punto di vista, in un mondo che ha invece bisogno di intelligenza, sia arcaico.
Partendo dal presupposto che non sono daccordo che i sostenitori di forza nuova usino la forza per esporre le proprie idee....a meno che tu non faccia di tutt un erba un fascio. ..ti rispondo dicendo che gia adesso ci sono persone intelligienti....molto anche....che usano pero l intelligenza per fini propri....ti ricordo che grillo è un comico....tutti si lamentavano di berlusconi che è un pagliaccio, ,chi piu di grillo?
Guarda nwlle liste quanti nomi ci sn nei partiti...quella con meno nomi e meno gente da pagare è forza nuova
Da un frequentatore di Enjoint, non me lo sarei mai aspettato: sono razzisti e omofobi dichiarati, contro tutti i diritti, contro ogni tipo di droga.
Brividi brrr
Ah, ecco due punti del loro programma, ....
il ripristino del concordato tra Stato e Chiesa del 1929 e la difesa dell'identità nazionale;
il "recupero della religiosità" cristiana e della "fede nella Chiesa cattolica"
:icon_puke_r:
Non si tratta di fare di ogni erba un fascio , ma di comune sentire.
Logico che in ogni raggruppamento esistono le persone brave e intelligenti, ma se la maggioranza è fatta in una cera maniera quello poi traspare, agisce.
Grillo? si ,ha tanti difetti ma per me è in sostanziale buonafede, gli credo.
Ha detto che alla sua politica potranno accedere tutti: ci credo, lo farà, ed è quello che serve ora in Italia. :)
Su questo punto per esempio anche io mi sento un Forzanuovista!:biggrin2: se uno dice una cosa sensata perchè non ammetterlo e promuoverlo?:polliceu:
Ma quando mi dici che per abortire dovrei farlo clandestinamente:a045:, perchè è vietato, questa è una solita cazzata :icon_lol: se mi permetti, non si combattono i fenomeni impedendo alla gente di fare qualcosa, ma bensì rendendo più conveniente fare diversamente, ottenere che le persone si comportino in una maniera diversa con buon senso e umanità , insomma.
Io ho votato il Movimento 5 Stelle. Non penso che possano risolvere definitivamente le cose, ma magari possono cambiare quel tanto che basta, per avere in futuro una politica pulita. :Italia2:
anche io ho votato m5s speriamo serva a qualcosa.
Votato. Sono d'accordo su tutto il programma ma noto che manca qualcosa di serio per la ricrescita. Io penso che per il momento vada bene recuperare i soldi dove sono e non dove già mancano. Per il futuro ho dato piena fiducia al movimento.
Incrociano le dita :-)
E' stato così per alcuni anni, è vero , ma non dimentichiamoci che questo, rispetto alla nostra storia, è avvenuto solo ultimamente.
Penso che dovremmo dedicare forze giovani, riformatrici, anche alla nostra agricoltura , perchè base degli alimenti della dieta mediterranea.:)
Nessuno ci mette passione e fantasia come l'italiano, e se riusciamo a scrollarci di dosso la frenesia del guadagno facile:icon_rambo: potremmo ritornare il paese "della qualità".:king:
P.S. scusate se ho scritto in down..:biggrin2:
Grillo se esci spacchiamo il culo a tutti coloro che in in questi anni anno fatto arrivare l'italia a questi livelli.
Se mi trovi il partito che non lo è...dimmelo che lo voto!!
Per questo si va contro la legge come in Italia si è sempre fatto, con tutti i rischi del caso....
I punti salienti, secondo me, sono altri...come un progetto di ristrutturazione economico-lavorativo di un Paese in difficolta....non la droga...In tutta la Storia di politica italiana ogni politico di ogni partito si è sempre aschierato contro le droghe in genere, anzi col passare degli anni droghe leggere e pesanti hanno preso lo stesso "pesante" peso....
credi che sia iniziata ora la crisi?? vallo a dire ai comunisti che hanno introdotto la pensione con 35anni di versamento...c'è una marea di gente che ha versato poco e un cazzo per 35 anni e si becca una pensione di 600/1000 euro da 40 anni...ci sono 5 anni in regalo almeno e cmq la cifra incassata è almeno due volte superiore a quella versata...e il regalo glielo facciamo con i nostri soldi e le nostre pensione che slittano e vedremo gente che a 70anni lavorerà sul ponteggio in cantiere per ripianare quella grossa cazzata...ce ne sono altre 1000.000 di stronzate che hanno fatto nel passato...
se tutti pagherebbero i loro contributi e rispettive tasse ne crescerebbero di soldi il problema non sono assolutamente le pensioni di chi lavora mezza vita per ottenerle
il problema sai qual è jeky che a tutti piace il massimo con il minimo sforzo e il risultato e quello che vedi oggi
Qualcosa cambierà....se dovesse salire grillo e i suoi rappresentanti, spero che rispetti il programma di ricostruzione, per un italia migliore, siamo veramente stufi di sentire barzellette.