Sibi.....ma almeno ti e' rimasta un po di Super Lemon per provarlo sto Roor?!?! :icon_lol:
Ovviamente scherzo! Complimenti :)
Visualizzazione Stampabile
Sibi.....ma almeno ti e' rimasta un po di Super Lemon per provarlo sto Roor?!?! :icon_lol:
Ovviamente scherzo! Complimenti :)
Fortuna che non sei una persona creativa :specool:
Conplimenti a tutti, ancge se, secondo me, utenti che andavano premiati non sono stati nemmeno menzionati.
Complimentoni Sibillix, GODITELO!! complimenti anche a tutti gli altri, tutti lavori SPLENDIDI e molto creativi !!
Faccio i complimenti a tutti, io non ho partecipato perchè non sono capace a disegnare. Comunque anche secondo me c'erano lavori molto piu belli e complicati da fare, non è una cattiveria ma ha volte il nome fa molto. :)
D'accordissimo con le decisioni. Complimenti a tutti e, Sibillix, buone sturate! :biggrin2:
Non mi risulta sai,solo io è res siamo moderatori tra i premiati quindi al limite 2/5 e non 4/5,(chiaramnte non prendo nemmeno in considerazione l'affetmazione che i mod si sono accaparrati i premi)rammento che il concorso si chiama creative e non disegna figo,o fotografie super,semllicemente creatività e direi che a sibillix non è certo mancata.
Si hai ragione, intendevo 4/5 utenti più o meno storici, con dei riconoscimenti. Comunque hai ragione :polliceu: